DOMANDA Chiavetta USB per internet da fisso

Pubblicità

Wotar

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
40
Di solito le Huawei sono molto quotate. Ma direi visto che è brandizzata potrai usarla solo con TIM quindi se vai con quella sei obbligato

Tempo fa ho preso questa per una vecchina che vive in cascina e va bene.
Aggiungerei anche una prolunga usb da 2-3metri così da allotanarla dal case del pc che essendo metallico può schermare il segnale. Quelle usb3 marchiate amazon van bene. Oppure, visto che la chiavetta produce la wifi, potresti metterla dove prende meglio con un alimentatore usb e procurarti una chiavetta usb wifi per il pc.

Tempo fa ho preso questa per una vecchina che vive in cascina e va bene.
Aggiungerei anche una prolunga usb da 2-3metri così da allotanarla dal case del pc che essendo metallico può schermare il segnale. Quelle usb3 marchiate amazon van bene. Oppure, visto che la chiavetta produce la wifi, potresti metterla dove prende meglio con un alimentatore usb e procurarti una chiavetta usb wifi per il pc.
Grazie innanzitutto per le risposte.

Siccome sono un po' negato con queste cose, sareste così gentili da indicarmi i vari link
Alimentatore USB (?)
Chiavetta USB wifi per PC (?)
così da acquistarli (i migliori) ?

Non vorrei prendere fetecchie :-D

Uppino... :)
In parole povere... avrò la necessità di collegarmi con una scheda telefonica (TIM UNICA probabilmente), nessuna linea fissa.

Secondo voi potrò utilizzarla per fare un po' di gaming?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro