DOMANDA Chiavetta usb per installare windows

Pubblicità
Prendi almeno una 3.0 fi buona marca..
Per lo spazio va bene qualsiasi chiavetta sopra gli 8 GB.

Ultima modifica:
Prendi almeno una 3.0 ..
Ok ma è solo una, mi servono 3 chiavette almeno 8gb , 2 per archiviare i dati e una per installare windows
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prendi almeno una 3.0 ..
Ma se è 3.0 per installare windows fa più veloce ? cosa cambia ?

quelle 3 mi piace il prezzo, x3 e sono 10 euro con l'offerta

1) usb 3.0 non vuol dire siano per forza veloci, potrebbero andare a solo 10 MB/sec
2) la marca linkata mi è sconosciuta, meglio prenderne una di buona marca e vedrai la differenza di velocità
3) per mia esperienza, evita di archiviare e fare backup su chiavette usb, sono i dispositivi che si guastano più facilemente. Meglio un HDD 2,5" autoalimentato

Ok ma è solo una, mi servono 3 chiavette almeno 8gb , 2 per archiviare i dati e una per installare windows
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ma se è 3.0 per installare windows fa più veloce ? cosa cambia ?

quelle 3 mi piace il prezzo, x3 e sono 10 euro con l'offerta
In realtà 10 euro per soli 24 gb di spazio non è che sia un affarone come dici te.. poi conta che è appunto una marca sconosciuta.
Per i backup puoi fare una partizione a parte volendo.

Concordo, però che fa se non ha un HDD per portatile a casa un backup momentaneo può pure farlo su una chiavetta
Si certo, ma momentaneo. Il problema è la gente che pensa che con l'avvento degli smartphone e tablet, i pc non servano più. È un'idea totalmente errata proprio per questo! Perchè se devi storare i dati devi farlo in un hdd e per questo ti serve un pc, di qualsiasi natura o forma, ma un pc!

Si certo, ma momentaneo. Il problema è la gente che pensa che con l'avvento degli smartphone e tablet, i pc non servano più. È un'idea totalmente errata proprio per questo! Perchè se devi storare i dati devi farlo in un hdd e per questo ti serve un pc, di qualsiasi natura o forma, ma un pc!
Sono d'accordo con te soch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro