DOMANDA Chiavetta USB o HDD esterno?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 240294
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Salve ragazzi...
Volevo sapere la vostra riguardo lo storage dei dati su un dispositivo esterno! :grat:
Mi stavo guardando in giro in cerca di un supporto dove caricare alcuni gb di dati (una ventina per la precisione di quelli attuali e di alcuni futuri) in quanto lo scassone potrebbe tirare le cuoia da un momento all'altro oppure mi lasciano prima gli hdd. :lol: :lol: Una bella gara insomma. :asd: :sisi:
Su internet e per i negozi ho trovato delle chiavette usb di marca anche da 32 gb a prezzi vantaggiosi (8 euro per la precisione).
Il mio problema sta nel:
-prendo la chiavetta come dispositivo storage (magari anche due) oppure;
-aggiungo una decina di euro e mi piglio un hdd esterno usato o marche poco conosciute(che ovviamente ha qualche giga in piú, tipo 80/100, su quel prezzo credo siano quelli i gb offerti)
-per conservare dati è piú sicuro e duraturo un hdd anche se smarcato (marca cinese) o una chiavetta di marca affidabile?
-oppure è forse meglio se metto da parte una quarantina di euro per prendere una hdd di marca da 500gb?

Grazie in anticipo. :)

quando si tratta di dispositivi di archiviazione è sempre meglio rivolgersi a marche affidabili, così da evitare, per quanto possibile, perchè anche la roba di marca si rompe, di dover poi aprire il quattromillesimo thread dal titolo "aiuto! ho perso tutti i dati!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro