Chiavetta usb non rilevata dopo la formattazione

Pubblicità

NaXter24R

Utente Èlite
Reazioni
283
Punteggio
62
Salve, ho formattato la mia chiavetta dopo averla usata per memtest86 solo che ora non me la vede più.
Ho letto di EaseUS ma non volendo fare cose sbagliate chiedo, come la sistemo perchè torni normale e mi torni a far vedere i 32gb?

- - - Updated - - -

Aggiungo che con EaseUS me la vede, l'ho formattata cancellando e rifacendo tutto. A quel punto il pc me la vede però se la disconnetto e la riconnetto niente da fare. Come regalo adesso ho ben 4 dischi removibili che non portano da nessuna parte.....

Prova questo secondo me è il migliore. HP USB Disk Storage Format Tool

Se vuoi fare una chiavetta bootable usa Rufus.

Ultima modifica:
Non me la vede purtroppo.
Se vado in gestione dischi la vede, provo a cambiare lettera e dice "impossibile trovare percorso specificato".

Me la vede quel programma, il punto è che non so cosa fare. L'ho già formattata in FAT32, e dice che è in fat. Ci ho copiato dentro due pdf a vedere se funziona, tutto ok. Poi la scollego, la ricollego e non la vede se non in gesione dischi ma mi dice sempre "impossibile trovare percorso specificato".

Secondo me è qualcosa a livello più profondo, solo che con ste cose non mi ci sono mai messo troppo e non le capisco bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro