Chiavetta usb non compare nel bios

Pubblicità

juventinoavita

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve spero che questa sia la sezione giusta.Vorrei installare windows 10 dalla chiavetta usb ma purtroppo nel bios della scheda madre la chiavetta non compare.Ho provato altre chiavette ma il risultato non cambia.Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie anticipatamente.
 
Ultima modifica:
Salve spero che questa sia la sezione giusta.Vorrei installare windows 10 dalla chiavetta usb ma purtroppo nel bios della scheda madre la chiavetta non compare.Ho provato altre chiavette ma il risultato non cambia.Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie anticipatamente.
Su che pc? Provato un'altra presa USB?
 
Su che pc? Provato un'altra presa USB?
Il pc è un fisso e monta una scheda madre asus M5A78L-M LX3,16 gb ddr 3 1600 mhz,cpu FX 8300.Sì ho provato le altre 5 prese usb,ma niente da fare,il bios non legge la chiavetta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La pennina usb per installare Windows 10 l'hai creata con l'apposito tool media creation tool rilasciato da microsoft?
Il problema è che il Bios della scheda madre non rileva nessuna chiavetta,comunque ho usato rufus
 
Il pc è un fisso e monta una scheda madre asus M5A78L-M LX3,16 gb ddr 3 1600 mhz,cpu FX 8300.Sì ho provato le altre 5 prese usb,ma niente da fare,il bios non legge la chiavetta
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Il problema è che il Bios della scheda madre non rileva nessuna chiavetta,comunque ho usato rufus
Il BIOS è aggiornato?
 
Salve spero che questa sia la sezione giusta.Vorrei installare windows 10 dalla chiavetta usb ma purtroppo nel bios della scheda madre la chiavetta non compare.Ho provato altre chiavette ma il risultato non cambia.Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie anticipatamente.
Se hai usato Rufus probabilmente hai sbagliato il settaggio per il boot di avvio, o il tuo computer e' settato diversamente MBR/GPT e CSM/UEFI
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top