ciao a tutti :ciaociao: non so se la sezione è giusta ma non ho trovato niente sulle chiavette..
come da titolo mi è impazzita la chiavetta usb
fino a ieri funzionava! ma poco fa acceso il tv per guardare un film la chiavetta si è presentata con dei geroglifici al posto dei titoli dei film e delle canzoni :grat:
sul pc la stessa cosa! l'ho ripristinata e adesso compare vuota ma allo stesso tempo piena..
cosa posso fare per recuperare i film?
ho risolto! vi scrivo come ho fatto in caso può essere d'aiuto a qualcuno..
andate sul sito: conte57.it nella sezione software e scaricate il programma: ripara usb c'è anche in versione portable
inserite la chiavetta, avviate il programma e selezionate l'unita da riparare quindi cliccate avvia e in un attimo si ripristineranno tutti i file invisibili saranno dentro una cartella dal nome: Found.000
unico neo e che li troverete in formato chk e con titoli tipo: File034576.chk
sta a voi capire quali erano video, quali mp3 ecc ecc
e rinominarli togliendo .chk e inserendo .avi per i video .mp3 per la musica..
così per ogni tipo di file credo io avevo soltanto film e musica!
come da titolo mi è impazzita la chiavetta usb
fino a ieri funzionava! ma poco fa acceso il tv per guardare un film la chiavetta si è presentata con dei geroglifici al posto dei titoli dei film e delle canzoni :grat:
sul pc la stessa cosa! l'ho ripristinata e adesso compare vuota ma allo stesso tempo piena..
cosa posso fare per recuperare i film?
ho risolto! vi scrivo come ho fatto in caso può essere d'aiuto a qualcuno..
andate sul sito: conte57.it nella sezione software e scaricate il programma: ripara usb c'è anche in versione portable
inserite la chiavetta, avviate il programma e selezionate l'unita da riparare quindi cliccate avvia e in un attimo si ripristineranno tutti i file invisibili saranno dentro una cartella dal nome: Found.000
unico neo e che li troverete in formato chk e con titoli tipo: File034576.chk
sta a voi capire quali erano video, quali mp3 ecc ecc
e rinominarli togliendo .chk e inserendo .avi per i video .mp3 per la musica..
così per ogni tipo di file credo io avevo soltanto film e musica!
Ultima modifica: