RISOLTO chiavetta usb da acquistare

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,168
Punteggio
128
su amazzone vorrei prendermi una chiavetta usb nuova perché le mie vecchie da 8gb mi stanno abbandonando... che mi consigliate ? marca..? ?‍♂️

le mie preferenze :

da 32 a 64 gb ma non di più e non di meno

... tutto quà ... ci porto poca roba in giro non ho pretese. Magari che non sia neanche piccola come un bottone altrimenti la perdo in tasca??

grazie amici

ciao, io uso queste sandisk , sono piccoline ma non microscopiche
si vuoi qualcosa di meglio questa samsung , ha pure la connessione type-c che è molto meglio della connessione usb per non incasinarsi ogni volta a capire il verso d'inserimento!

Io uso questa.
https://www.amazon.it/dp/B017JJSNMG/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Per non perderla la tengo nel portachiavi, il rivestimento è di metallo.
metallo o plastica?

ciao, io uso queste sandisk , sono piccoline ma non microscopiche
si vuoi qualcosa di meglio questa samsung , ha pure la connessione type-c che è molto meglio della connessione usb per non incasinarsi ogni volta a capire il verso d'inserimento!
perfetto grazie mille ora almeno ho una direzione.

queste 3 tipologie che m'avete proposto sono più che perfette.

ma questa come la vedete? posso aggiungerla tra le opzioni ?

Metallo.
Presta attenzione al venditore, vi sono dei modelli fake in vendita, hanno prestazioni mediocri e si rompono con l'uso.

se devi prenderne diverse dà un'occhiata in germania, poco prima di natale ho fatto scorta delle datatraveler da 32 a 4,50-4,75 compresa la spedizione...

...giusto per esser sicuro... ma è vero che su si usa una pen drive USB 3.0 con un dispositivo(pc) che ha una USB 2.0 la trasmissione dati è più lenta che tra due dispositivi USB 2.0 (chiavetta usb 2 e pc con usb 2) !! ???

m'era parso d'averla sentita così

...giusto per esser sicuro... ma è vero che su si usa una pen drive USB 3.0 con un dispositivo(pc) che ha una USB 2.0 la trasmissione dati è più lenta che tra due dispositivi USB 2.0 (chiavetta usb 2 e pc con usb 2) !! ???

Perché mai questa cosa? ?

no!

ma certo non prendere questi prodotti sul marketpalce, la san disk è in metallo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro