PROBLEMA CHIAVETTA USB BOOT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NickMaga

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Ho un vecchio pc su cui vorrei installare windows 10, dal BIOS gli dico di partire da chiavetta, quando però riavvio il pc prova a partire dalla chiavetta e va in boot loop, facendo vedere verso la fine una schermata nera con cursore lampeggiante

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

24462c92da510483f2f6d1f4b37220ac.jpg

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Può essere che il pc non soddisfa i requisiti...

Nooo, questo si o no avrà ddr, Windows 10 non lo installare li sopra perché scommetto che è un PC molto vecchio, punta sul Windows 7 Ultimate, fidati

Compra un DVD da 0.50€ e prova con il DVD, non puoi usare metodi moderni su PC diversamente moderni

No il problema non coinvolge la chiavetta USB ho avuto esperienza con dei computer vecchissimi anche con un pentium 4 e su tutti ho potuto fare il boot da chiavetta.
Però per quel computer win 10 è troppo soprattutto perché anche se il processore è la ram bastassero a reggere sicuramente la scheda video integrata ti fa da collo di bottiglia
Ti consiglio di provare Ubuntu(sarebbe il migliore) e se non ti va ma vuoi windows usa win 7 ultimate lite

Prima di fare qualsiasi cosa però mi serve sapere se sei stato tu ad aggiungere della ram(mi fa strano che avesse di suo 5gb)
Se non sei stato tu allora è stato qualcun altro e forse non ha controllato le frequenze quindi prova a controllare

Hai provato a cambiare porta USB in cui inserisci la chiavetta?
Potrebbe essere che la porta sia rotta e lui non vedendo la chiavetta parte con il disco fisso
Sei anche sicuro di aver messo nella chiavetta qualcosa di avviabile con il boot?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro