chiavetta USB 3.2 + lenta della 2.0

Pubblicità

ilmastino

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Ho acquistato questa chiavetta usb 3.2

Kingston DataTraveler Exodia DTX/128GB Flash Drive USB 3.2 Gen 1​

inserita nella porta sdb3.2 del mio pc copio i file a 13mb al secodno, se inserisco un'altra chiavetta 2.0 cpio gli stessiu file a 66mb al secondo... perchè?
grazie

Quel modello non è il massimo in scrittura, si comporta meglio in lettura.
Comunque dovrebbe dare prestazioni superiori.
Prova a fare dei test e confrontali con questi.

Grazie mille massimo, davo per scontato che una chiavetta 3.2 fosse più veloce di una 2.0 invece grazie al sito che mi hai fornito mi si è aperto un mondo. la chiavetta in oggetto fa veramente schifo. Forse per questo l'ho pagata solo 8 euro.

Data indietro ad amazon presa a 23 euro una 500mb scrittura e lettura... il problema è che uno non si aspetta da un'azienda serie una chiavetta cxosì schifosa anche se costa 8 euro

velocità certificata anche da ssd tester... mo manco questa va bene?

SSK SSD USB 3.2 Gen2 da 128 GB, lettura fino a 550 MB/s e scrittura da 500 MB/s​

Sfortunatamente di cinesate su questo forum ne abbiamo viste molte, permettimi di avere dei dubbi su un dispositivo da 24€ che promette miracoli.
Quello che mi sento di dirti è di non lasciarci mai sopra qualcosa che non abbia una copia da qualche altra parte.

Testata, pesantissima, sembra di piombo per quanto pesa nonostante sia molto piccola. Scrive in media a 340 mb/s ha anche adattatore usb A/C, per il momento molto soddisfatto, non ha lo scopo di conservare dati ma solo di fare da tramite quindi non mi preoccupa l'eventuale bassa affidabilità a lungo termine

Testata, pesantissima, sembra di piombo per quanto pesa nonostante sia molto piccola. Scrive in media a 340 mb/s ha anche adattatore usb A/C, per il momento molto soddisfatto, non ha lo scopo di conservare dati ma solo di fare da tramite quindi non mi preoccupa l'eventuale bassa affidabilità a lungo termine
"pesantissima" non vuol dire nulla. Spesso nei prodotti fake vengono aggiunti dei pesi al solo scopo di ingannare l'utente.

Per i prossimi acquisti ti consiglio di chiede prima qui nel forum, ti sapranno consigliare marche e prodotti adatti al tuo budget e scopo.

La Kingston Data Traveler Exodia 128 GB (USB 3.2 gen. 1) è da evitare, come tutte di quella linea. Una lentezza imbarazzante nella scrittura, delle USB 2.0 di quasi venti anni fa sono alla pari se non più veloci. Tutte le recensioni ne parlano così, nessun collo di bottiglia, nessun fake, io l'ho comprata in negozio nella confezione originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro