stevo91
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 61
Ciao a tutti, ho acquistato una chiavetta 3.0 della Corsair da 16GB, e come prima cosa ho provato a vedere quanta differenza c'è nel metterla sull'uscita 2.0 e poi sulla 3.0.
Risultato? vanno uguali, com'è possibile?
Ho preso un file da 8.03GB: sulla porta 2.0 ci ha messo 5'40" ; mentre sulla porta 3.0 ci ha messo 5'38".
Direi che c'è qualcosa che non va...sapete aiutarmi?
Bisogna impostare qualche parametro o scaricare dei driver per la scheda madre?
Edit: ho fatto un test con CrystalDiskMark e sembra funzionare a dovere la chiavetta infatti messa nella porta 3.0 da 73Mb/s in lettura e scrittura 23,44Mb/s. In 2.0 invece 37,94Mb/s in lettura e 23,44Mb/s in scrittura.
Pensate che sia giusto che per trasferire un file identico ci impiega lo stesso tempo sia in 2.0 che in 3.0?
Risultato? vanno uguali, com'è possibile?
Ho preso un file da 8.03GB: sulla porta 2.0 ci ha messo 5'40" ; mentre sulla porta 3.0 ci ha messo 5'38".
Direi che c'è qualcosa che non va...sapete aiutarmi?
Bisogna impostare qualche parametro o scaricare dei driver per la scheda madre?
Edit: ho fatto un test con CrystalDiskMark e sembra funzionare a dovere la chiavetta infatti messa nella porta 3.0 da 73Mb/s in lettura e scrittura 23,44Mb/s. In 2.0 invece 37,94Mb/s in lettura e 23,44Mb/s in scrittura.
Pensate che sia giusto che per trasferire un file identico ci impiega lo stesso tempo sia in 2.0 che in 3.0?
Ultima modifica: