PROBLEMA Chiavetta sandisk

Pubblicità

Duilio Bener

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Bentrovati a tutti i componenti di questo forum !

Ho una chiavetta sandisk da 16 gb (con password) che non viene più letta dal pc.

"An error has occurred while starting the U3 launchpad due to a problem with one of this components.

Remove and reinsert your U3 smart drie.
If the problem peristis contact the U3 smart drive manufacturer."

Questo il messaggio che compare.

Provata su un altro pc, la chiavetta risulta perfettamente funzionante. Ho inoltre provato la porta usb del pc 1 e legge normalmente un altra qualsiasi chiavetta.

Qualcuno mi può aiutare ? Grazie anticipatamente.

:boh: ...forse il software della chiavetta si è "corrotto" Prova a reinstallarlo, e dai una bella pulita al registro, prova con ccleaner e/o wiseRegClean. Magari salva i dati della chiavetta e formattala!

Ultima modifica:
Si, per fortuna ero gia' riuscito a salvare i dati :luxhello:. Il file che devo installare dal sito che mi hai indicato e' LPinstaller.exe ? Grazie per l'aiuto !

- - - Updated - - -

Purtroppo il programma sandisk mi dà il seguente messaggio:

Il download del pannello di avvio U3 non è riuscito. Verificare di essere connessi a internet e poi riavviare questo programma di installazione.

Sono ovviamento connesso ed ho provato tre volte, sempre con il medesimo risultato.

Prova a formattare la chiavetta in fat 32 e vedi se funziona! Se funziona usala lasciandola in fat 32. Altrimenti credo si sia danneggiata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro