Chiavetta riconosciuta ma non visualizzata! AIUTO!

Pubblicità

Andonio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un problema con la mia chiavetta da 4gb che ha smesso di vivere. Mi spiego meglio: ieri tutto ok, oggi la vado ad inserire e si sente il normalissimo "titù" ma nelle risorse del computer non mi appare! Lì dentro ci sono file importanti per il lavoro e se non riesco a risolvere mi trovo praticamente nella pupù! HELP!

guarda se vede il FS :
premi start e scrivi diskmgmt.msc poi dai invio, e guarda se la vede apposto, attiva, e con file system ok

http://img196.imageshack.us/img196/2954/catturagl.png

Questo è lo stamp, disco 1 è la chiavetta e cliccando col destro mi escono le voci "cambia lettera percorso di unità, proprietà e ?". Cambiando la lettera non succede nulla. Andando su proprietà, dove dice "stato dispositivo" c'è scritto "il dispositivo funziona correttamente". Ho provato anche ad aggiornare i driver e a disinstallare la chiavetta, ma non succede nulla...
Cos'altro posso fare?

ciao , prova vedere se te la legge con un'altro sistema operativo .
Se anche li non funziona prova a vedere con qualche programma di recupero dati tipo ontrack . credo abbia perso la partizione ..

in bocca al lupo

L'ho provata sul fisso e due portatili con win7 e su un portatile con ubuntu. Su ubuntu non me la rileva neanche! C'è un modo per risistemarla? Anche perchè è nuova e mi rode parecchio doverla buttare!

buttala, no ci perdere neanche tempo. sarà anche nuova ma costano una cavolata... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro