Apocalypse480
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 36
Salve a tutti, qualche settimana fa un mio amico mi ha creato una usb avviabile di OS X El Capitain avendo lui il Mac. Io la dovrei installare su una partizione di un hard disk esterno toshiba da 750 gb collegato tramite usb 3.0: mi sapete spiegare o trovare qualche guida molto chiara sulla procedura? Inoltre se provo ad avviare dalla pennetta da 16 gb su cui ho l'installazione del sistema operativo apple lo schermo diventa nero e si avvia Windows 7 che ho preinstallato sul mio portatile HP. Avete qualche soluzione?
Grazie in anticipo per le risposte.
P.S. Sull'HDD esterno su cui ho intenzione di installare OS X ho anche Linux Mint Rafaela 17.0 ( che sto utilizzando tralaltro nel momento in cui scrivo) su cui la chiavetta viene letta al contrario di windows e riesco a visualizzare i file che sono presenti all'interno.
Grazie in anticipo per le risposte.
P.S. Sull'HDD esterno su cui ho intenzione di installare OS X ho anche Linux Mint Rafaela 17.0 ( che sto utilizzando tralaltro nel momento in cui scrivo) su cui la chiavetta viene letta al contrario di windows e riesco a visualizzare i file che sono presenti all'interno.