Chiavetta o scheda Wi-fi per il mio pc?

Pubblicità

Hexagoner

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Buongiorno,
Mi servirebbe una scheda o una chiavetta wi-fi.
Vorrei sapere qual'è migliore, se la scheda o la chiavetta wifi.

Il modem che ho è della TP-LINK e mi servirebbe una periferica wi-fi da 600mbps, qualche mi consigliate? che marca?
è compatibile con windows 8.1?

Ciao, credo che tu abbia sbagliato sezione del forum, in ogni caso io, personalmente, ho sempre preferito le schede pci, anche per il fatto di poterci applicare delle antenne esterne più performanti! Vorrei sapere che budget hai! Io ho comprato una Asus PCE-AC68 ed è una bestia!

Ciao, credo che tu abbia sbagliato sezione del forum, in ogni caso io, personalmente, ho sempre preferito le schede pci, anche per il fatto di poterci applicare delle antenne esterne più performanti! Vorrei sapere che budget hai! Io ho comprato una Asus PCE-AC68 ed è una bestia!

80€

Con 15€ cca ci viene la Tp-Link da 150mbps, se ti serve proprio da 600mbps(300+300) allora i prezzi salgono a 45€cca....
Ma a cosa ti serve?

io non mi sono mai posto il problema avendo una chiavetta, che non mi ha dato mai problemi.

Perche' non restare sulla lan cablata? Un cavo costa pochi euro e funziona sempre :figo:
Nel mio caso, ad esempio, perchè il pc dista dal router 10m e dovrei tenere un cavo per terra e che scenda giù per le scale per arrivare al piano di sotto...non il massimo della praticità direi!

Ciao, girovagando nel sito ho trovato questo articolo. Stò cercando una scheda pce wifi e mi sono imbattutto nell'asus ac68. Il mio dubbio è... ma questo prodotto permette anche di collegare controller o tastiere i wirelees??
Grazie

Ciao, girovagando nel sito ho trovato questo articolo. Stò cercando una scheda pce wifi e mi sono imbattutto nell'asus ac68. Il mio dubbio è... ma questo prodotto permette anche di collegare controller o tastiere i wirelees??
Grazie
Senti non credo, mouse e tastiere wireless, se non sbaglio, si collegano via bluetooth e non via wifi!

Grazie

Non penso ci sia bisogno di spendere 80 euro per una scheda di rete! Io ho voluto spendere abbastanza e mi son preso una TP Link TL-4800 sui 40 euro, più di quella non so cosa serva, è dual band, 450 mbps... :D Quella Asus costa troppo... tra l'altro TP link è una garanzia nel settore, non è che compri robe sconosciute ;)

Non penso ci sia bisogno di spendere 80 euro per una scheda di rete! Io ho voluto spendere abbastanza e mi son preso una TP Link TL-4800 sui 40 euro, più di quella non so cosa serva, è dual band, 450 mbps... :D Quella Asus costa troppo... tra l'altro TP link è una garanzia nel settore, non è che compri robe sconosciute ;)

Ciao, ma sai che non ho ancora comprato nulla?? e poi non capivo come funziona questo forum ma un po alla volta ci arrivo
Perchè adesso sono alla ricerca di un'unica soluzione wifi + bluetooth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro