Chiavetta Internet VODAFONE su Tablet Nexus 7 3G

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pintale

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti...
ho comprato il tablet Asus Nexus7 32giga 3g e finchè resto in casa, sfruttando il wi-fi della VODAFONE Station 2 va tutto benissimo.
Ora invece vorrei sapere se posso usare il Tablet con la chiavetta in dotazione con la Vodafone Station che mi permette di navigare gratuitamente per un complessivo di 1giga di traffico.
Come mi devo comportare?
Posso usarla con il cavetto per USB che attacco al tablet?
Posso altrimenti immettere direttamente la SIM della chiavetta nell'apposito vano del tablet?

Grazie, aspetto indicazioni e suggerimenti, calcolando che non sono uno che mastica tanto facilmente i linguaggi informatici.

Ciao a tutti...
ho comprato il tablet Asus Nexus7 32giga 3g e finchè resto in casa, sfruttando il wi-fi della VODAFONE Station 2 va tutto benissimo.
Ora invece vorrei sapere se posso usare il Tablet con la chiavetta in dotazione con la Vodafone Station che mi permette di navigare gratuitamente per un complessivo di 1giga di traffico.
Come mi devo comportare?
Posso usarla con il cavetto per USB che attacco al tablet?
Posso altrimenti immettere direttamente la SIM della chiavetta nell'apposito vano del tablet?

Grazie, aspetto indicazioni e suggerimenti, calcolando che non sono uno che mastica tanto facilmente i linguaggi informatici.
non credo che puoi collegare la chiavetta, non sarebbe compatibile
piuttosto metti la sim dentro al tablet, con qualche modifica dovresti riuscire ad usarla, basta impostare i parametri di connessione come quelli della chiavetta

Ed i parametri compatibili secondo te dove li posso trovare?

anche se Federico ha chiuso la discussione ti dico semplicemente cosa devi impostare:
se imposti come APN web.omnitel.it e lasci vuoto tutto il resto dovrebbe andare.
Se imposti parametri sbagliati semplicemente non va, quindi puoi provare tranquillamente (o almeno io ho fatto così) :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro