chiavetta internet 3

Pubblicità

robertcapra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti.
ho da poco acquistato 1 chiavetta internet 3, la Huawey E156G, vista la (per le mie esigenze) convenienza dell'offerta.
Purtoppo al momento di provarmi a connettermi, mi son trovato con "errore 619: impossibile aprire la porta....". il risultato è che nn riesco a usarla.
Ho già cambiato l'APN da datacard.tre.it in tre.it, ma nn è cambiato nulla. ho provato a toglire antivirus ed impostare le opzioni connessione su "usa solo connessione remota" e non è cambiato nulla. Siccome ho contattato la 3,la quale mi ha detto che x loro va tutto bene, mi rivolgo a Voi, onde sapere se qualche utente di questo forum sia in grado di aiutarmi.

I computer su cui uso (vorrei usare...:-) ) la chiavetta sono:
1) Laptop hp dv5-1110, Win Vista e antivirus AVG free
2) eeePC 900A con Win XP e antivirus AVG Free

Ringrazio infinitamente sin d'ora chi mi aiuterà....

Non ho alcun tipo di chiavetta, ergo il mio è un parere da ignorante. Leggendo un po in giro ho capito che può essere un problema di Rete, derivato dalla copertura che hai e non tanto dalla chiavetta in se, e nemmeno delle varie configurazioni. Prova comunque ad impostare varie tipologie di connessione, tipo; UMTS, GSM, EDGE. Esiste un numero di assistenza? Eventualmente chiamali.

può essere un problema di Rete, derivato dalla copertura che hai e non tanto dalla chiavetta in se

Purtroppo il problema nn è dovuto alla copertura di ret: è perfetta, tant'è che quando nn sn in ufficio uso normalmente come modem 1 cell sempre della 3 e va benissimo. il numero di assistenza esiste, l'ho chiamato,ma nn ha risolto il problema...hanno "aperto una segnalazione" che è da alcuni giorni che è in corso e sul cui stato nn ho notizie (neanche chiamando, continuano a ripetermi che "è in corso")....continuo a sperare che qualcuno che abbia il mio stesso problema sappia indicarmi come risolverlo :help:

nemmeno io ho mai avuto chiavette, ma avanzo una ipotesì...hai provato ad impostare il firewall? sempre ne usi uno...tipo Zone Alarm, oppure Comodo.

non vorrei che è il firewall a bloccarti l'accesso ad internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro