robertcapra
Nuovo Utente
- Messaggi
- 7
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buonasera a tutti.
ho da poco acquistato 1 chiavetta internet 3, la Huawey E156G, vista la (per le mie esigenze) convenienza dell'offerta.
Purtoppo al momento di provarmi a connettermi, mi son trovato con "errore 619: impossibile aprire la porta....". il risultato è che nn riesco a usarla.
Ho già cambiato l'APN da datacard.tre.it in tre.it, ma nn è cambiato nulla. ho provato a toglire antivirus ed impostare le opzioni connessione su "usa solo connessione remota" e non è cambiato nulla. Siccome ho contattato la 3,la quale mi ha detto che x loro va tutto bene, mi rivolgo a Voi, onde sapere se qualche utente di questo forum sia in grado di aiutarmi.
I computer su cui uso (vorrei usare...:-) ) la chiavetta sono:
1) Laptop hp dv5-1110, Win Vista e antivirus AVG free
2) eeePC 900A con Win XP e antivirus AVG Free
Ringrazio infinitamente sin d'ora chi mi aiuterà....
ho da poco acquistato 1 chiavetta internet 3, la Huawey E156G, vista la (per le mie esigenze) convenienza dell'offerta.
Purtoppo al momento di provarmi a connettermi, mi son trovato con "errore 619: impossibile aprire la porta....". il risultato è che nn riesco a usarla.
Ho già cambiato l'APN da datacard.tre.it in tre.it, ma nn è cambiato nulla. ho provato a toglire antivirus ed impostare le opzioni connessione su "usa solo connessione remota" e non è cambiato nulla. Siccome ho contattato la 3,la quale mi ha detto che x loro va tutto bene, mi rivolgo a Voi, onde sapere se qualche utente di questo forum sia in grado di aiutarmi.
I computer su cui uso (vorrei usare...:-) ) la chiavetta sono:
1) Laptop hp dv5-1110, Win Vista e antivirus AVG free
2) eeePC 900A con Win XP e antivirus AVG Free
Ringrazio infinitamente sin d'ora chi mi aiuterà....