PROBLEMA CHIAVETTA H3G MOMODESIGN CONNESSIONE RIDOTTA PER TARIFFA NON + SOTTOSCRIVIBILE

Pubblicità

cantimax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
SALVE, sono nuovo del forum ma, da ciò che ho potuto vedere, ripropongo un problema già esposto tempo fa(2010). Sono ancora in abbonamento con la 3 con 1 chiavetta usim momodesign con contratto sottoscritto dal gen. 2009!! 300 ore a 19€.
ottimo no?! se non fosse altro che alla scadenza naturale dei 24 mesi, la banda a disposizione, STRANAMENTE, si riduce per giorni e giorni, a max 5-7 kb/s in down e poco meno in up. premetto che abito(purtroppo) vicino a 1 ripetitore telecom. questo lo dico per fugare ogni dubbio circa la qualità del segnale.
oltretutto ho anche effettuato delle richieste informali(via mail) al contact center esponendo il problema , ma le risposte sono state vaghe e fuorvianti senonché l'ultima, forse sentitasi punta nell'orgoglio, ha esposto il problema che l'offerta non era + sottoscrivibile lasciando a me l'intuizione dell'avvenuto disservizio proprio per questa causa. Ora mi domando e dico: per le tariffe telefoniche sarebbero perseguibili quei gestori che non ti conservano la tariffa storica da cui non ti sei mai separato(vi ricordate la rossa, arancione, ecc. di tim che ancora qualcuno possiede)? e che differenza c'è con questa tipologia di prodotto? o è una condizione ormai acquisita che dopo un pò possono modificarti le condizioni contrattuali?

cmq per farla breve voi cosa usate e se mi potete consigliare qualcosa tipo wifi mobile
ho dato 1 occhiata a vodafone mobile wifi a 15 o 20€
o 3 sempre wifi a 14 € ma non mi fido + di loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro