PROBLEMA Chiavetta 3 lenta ZTE modello MF190

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonino Hikari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ,
Nel 2012 verso Dicembre ho acquistato una chiavetta 3 ZTE modello MF190 le sue caratteristiche tecniche sono HSPA/UMSTS (2100/900 MHz) EDGE/GPRS/GSM(1900/1800/900/850 MHz), HSDPA DL a 7.2 Mbps e HSUPA UL a 5.76 Mbps ne 2 mesi di navigazione andava 500kb
in questo mese mi va 30kb e ancora peggio. Nel primo giorno di questo mese la sua velocità era 500kb e nel giorno successivo andava 30kb dopo dei giorni ho provato a disinstallare il programma della chiavetta e poi lo reinstallato ed è la sua velocità era 500kb e ora la sua velocità è 30kb. mi potete aiutare in questo problema, ho gia fatto delle ricerche ma risalgono al 2009 e tutte dicono che ci sono troppe persone collegate ma ha me sembra strano perche quando ho reinstallato il programma la sua velocità era ritornata alla normalità cioè 500kb.
Per favore aiutatemi :(

Hai questo problema h24, oppure saltuariamente? Hai provato a chiamare l'assistenza 3? se si, che ti hanno detto? la velocità come l'hai misurata? Per intenderci, io con la 3, prima dell'ultimo guasto sulle antenne, andavo anche a 7 mega, dopo l'ultimo guasto, invece, la velocità è diminuita drasticamente (anche se si naviga tranquillamente, eh!) Potrebbe essere che abbiano avuto un guasto, e che abbiano messo una "pezza a colore" nell'attesa del passaggio alla lte, ad esempio

Il problema, persiste i questi giorni che mi sono connesso con la chiavetta. Non ho chiamato all'assistenza 3. La velocità l'ho misurata in kbit , tramite download che ho fatto sul torrent e su i download che facevo nei siti. Potresti darmi la soluzione?;)

quanto traffico puoi generare col tuo contratto? potrebbero averti limitato la banda

ok bune notizie la velocità è tornata alla normalità!!!:)
il mio piano tariffario è 100 ore al mese ed è 3 ricaricabile
ma mi domando sempre qual è il problema ce un problema con le antenne o ci sono troppe persone collegate??:skept:
Comunque grazie Matarael

Ultima modifica:
Può essere che tu abbia fatto troppo traffico, controlla il tuo contratto. Spesso se generi troppo traffico in poche ore, limitano la banda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro