Chiave wi-fi non si connette alla rete

• Autore discussione Autore discussione deleted_4257
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

deleted_4257

Ospite
Ciao, ieri mi è successa una cosa strana e attualmente ancora non ho risolto.

In pratica la mia chiavetta wifi non si connetteva più alla rete, allora io l'ho disinstallata e poi ho inserito il cd di installazione, ma cosa strana il cd una volta inserito non viene letto e non parte l'installazione.

Quando accendo il pc e mi carica il sistema operativo mi esce un messaggio del genere:

Impossibile trovare il punto di ingresso apsInitialize della procedura nella libreria di collegamento dinamico wlanapi.dll.

Spero in un vostro aiuto. Vi ringrazio.

Prova a cercare la stessa dll e rimpiazzarla,magari è quella che blocca qualcosa.Oppure prova ad andare nel sito della chiavetta e vedere se c'è qualcosa che ti possa sbloccare.

Prova a cercare la stessa dll e rimpiazzarla,magari è quella che blocca qualcosa.Oppure prova ad andare nel sito della chiavetta e vedere se c'è qualcosa che ti possa sbloccare.

ci sono andato sul sito della d link. ho scaricato i driver, li ho installati ma il problema rimane. la chiavetta se collegata al pc non si accende e cosa ancor più strana se metto il cd d'installazione nel pc neanche me lo legge

ci sono andato sul sito della d link. ho scaricato i driver, li ho installati ma il problema rimane. la chiavetta se collegata al pc non si accende e cosa ancor più strana se metto il cd d'installazione nel pc neanche me lo legge

Ma è in comunicazione con un modem-router la chiavetta?
x il cd fai esplora sull'unità cd e vedi se lo apre
Ah anche io ho la D link

Ciao,in un altro forum ho trovato un ragazzo con il tuo stesso problema,e questo è quello che la D-Link gli ah risposto quando lui gli ah inviato una mail tecnica:
Contattato il servizio tecnico di D-Link; questo ha risposto:
“Il problema che lei riscontra si verifica a causa dell'aggiornamento
automatico effettuato dal suo windows XP alla versione di "Service pack 3"
(SP3) che Microsoft distribuisce come aggiornamento importante e viene
installato automaticamente dal suo sistema.
Questo aggiornamento introduce una modifica nel modulo di Windows XP
(WLANAPI.DLL) che entra in conflitto con l'installazione dei driver del
"D-Link Wireless Client Software".
Occorre aggiornare i driver dei prodotti wireless D-Link da lei installati
con una nuova versione che sarà a breve disponibile sul sito
www.dlink.it
i nuovi drivers saranno disponibili (prevediamo) entro il 16 maggio 2008.”

Io ho installato il service pack 3 ma nn ho avuto problemi,ce chi dice di provare a cancellare WZCSLDR2.dll e dovrebbe andare.

si la chiavette comunica col modem di alice..

se vado su risorse del computer il cd non me lo da

Guarda,fai una cosa,prova a prendere i driver dal sito,poi prova a vedere se ti si collega,al limite puoi provare con iso buster per prendere i file cosi,a volte nn sia danneggiato il cd,o se no prova a togliere il sp3 e reinstallalo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro