Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per disattivare l'UAC non c'è nessuna spunta da mettere...Perchè mancando la chiave non posso disabilitarlo. La casella dell'UAC non è spuntata e quindi non posso apportare nessuna modifica (per disabilitare dovrei infatti togliere la V ma questa non c'è)! Mi sono documentata e ho appunto constatato che manca la chiave di registro dentro HKEY_MACHINE etc. Help please!

Scarica il seguente archivio!All'interno,una volta scompattato,troverai due file Reg.Uno per attivare UAC,l'altro per disattivarlo!Doppio click e salva!Perchè mancando la chiave non posso disabilitarlo. La casella dell'UAC non è spuntata e quindi non posso apportare nessuna modifica (per disabilitare dovrei infatti togliere la V ma questa non c'è)! Mi sono documentata e ho appunto constatato che manca la chiave di registro dentro HKEY_MACHINE etc. Help please!

Ciao.I due file reg,li ho rinominati per semplificarti il tutto!Se hai la necessita'di disattivarlo,aggiungi lo stesso nel registro,in caso contrario selezinerai attiva.Il file reg,e'uno,come da immagine!Cambiando il DATI VALORE in 1,il controllo dell'account utente e'abilitato!Al contrario se il DATI VALORE e'impostato su 0,lo stesso e'disabilitato.Quindi per avere la possibilita'di attivarlo e disattivarlo,ti ho creato i 2 file reg.Ciao. Grazie per le risposte e soprattutto per i file .reg. Ho solo una domanda! Questo è il mio sistema operativo e mi risulta che il file .reg dovrebbe essere solo uno e chiamarsi EnableLUA (senza attiva o disattiva). Potrei sicuramente sbagliarmi perchè non sono affatto esperta e vorrei dunque una conferma per stare più tranquilla e salvarli con doppio clic come consigliato! Per Marco posto l'immagine: vedi, la spunta non c'è eppure è attivo e non posso in alcun modo disabilitarlo perchè qualcosa tipo CCleaner (lo dico da inesperta) ha mangiato la chiave! Visualizza allegato 25897