Chiave Onda Tim improvvisamente lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

libriana

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
49
Ciao ragazzi,

vorrei un consiglio, se possibile.

Ho da quasi un anno una chiavetta Onda che utilizzo per la navigazione con sim Tim. Fino a luglio non mi ha dato alcun problema, e nei momenti migliori della giornata arrivava anche ad una velocità di 400 kb/s (500 la notte).
Non l'ho utilizzata per alcune settimane, e ora che torno ad utilizzarla ha una velocità massima di 50 kb, quando tutto va bene...
E' lento anche nell'aprire le pagine, non solo nel download di file.

C'è qualcosa che posso fare, per capire quale sia il problema? Un mesetto fa sono incappata in un virus e c'è voluto parecchio per toglierlo. Non vorrei dipendesse da ciò.

Grazie dell'attenzione!

tim lumaca

io ho lo stesso problema, da circa un mese non vado più di 40 kb/s faccio fatica ad aprire qualsiasi pagina... la tim mi ha fatto resettare le impostazioni della chiavetta, mi ha suggerito nuove impostazioni.. risultato.. viaggerei più veloce con EDGE ma dopo pochi secondo in automatico si disconnette.. mi rimane solo un UMTS lumaca.. proverò a tel ancora, se no chiederò la rescissione del contratto (ho alice data kit 100 ore vincolato fino a maggio 2011)

Dipende anche dalla linea...siete sicuri di non aver cambiato postazione e se ci sono interferenze?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro