Chiarimento richiesta amicizia Facebook

Pubblicità

perseverance

Utente Attivo
Reazioni
145
Punteggio
48
Salve ragazzi una domanda. Non sono per nulla esperto di social network e vorrei chiedere una cosa. Ho inviato su Facebook la richiesta di amicizia ad una persona , non mi è arrivata nessuna notifica dell'accettazione da parte di questa persona , però se vado tra le "richieste inviate" non compare , e se vado sulla pagina di questa persona mi mette la dicitura "Invia messaggio" e non "Aggiungi" ma nemmeno "Richiesta Inviata". Cosa significa? Tra la lista amici non compare. se la richiesta fosse stata rifiutata , dovrebbe comparire di nuovo "Aggiungi" .. o sbaglio? Vi ringrazio ?

Ps: ho notato che io sono presente nella sua lista Follower o Amici , ma questa persona non è nella mia lista e non ho ricevuto nessuna notifica di accettazione.

Salve ragazzi una domanda. Non sono per nulla esperto di social network e vorrei chiedere una cosa. Ho inviato su Facebook la richiesta di amicizia ad una persona , non mi è arrivata nessuna notifica dell'accettazione da parte di questa persona , però se vado tra le "richieste inviate" non compare , e se vado sulla pagina di questa persona mi mette la dicitura "Invia messaggio" e non "Aggiungi" ma nemmeno "Richiesta Inviata". Cosa significa? Tra la lista amici non compare. se la richiesta fosse stata rifiutata , dovrebbe comparire di nuovo "Aggiungi" .. o sbaglio? Vi ringrazio

Ps: ho notato che io sono presente nella sua lista Follower o Amici , ma questa persona non è nella mia lista e non ho ricevuto nessuna notifica di accettazione.