chiarimento loop impianto liquido

Pubblicità

pippo1167

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
35
ragazzi mi chiedevo se e normale che con l'impianto liquido in funzione la vaschetta abbia liquido fino a circa meta della stessa e una volta spento limpianto questa si riempia completamente.

Posta foto di come è montato il tutto, a me questa cosa non la fa a meno che non ribalti il pc per lavorarci

Sarà per via di qualche pendenza. Il liquido presente nei tubi defluirà lì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se perdesse l'impianto, dalla sera al mattina ti ritroveresti un lago e il loop svuotato
Percaso hai l'ingresso del liquido dall'alto, non hai messo un tubo che si immerge all'interno della tanica?

Ultima modifica:
si il liquido entra dall'alto non ho tubi che si immegono nella vaschetta o meglio il tubo nella vaschetta c'e ma non lo usato come entrata.

sai carletta ho cambiato il sistema un po come dici tu il liquido entra sotto attraverso il tubo a fontana e il liquido nella vaschetta comunque sta sotto il livello di entrata del tubo genera meno reflusso o vortice. oggi sto a 5.0 5.0 4.9 4.9 con temp massime secondo xtu a 73 gradi direi che e piu che buono. l'unica cosa e che si sente parecchio il flusso dentro il waterblock della cpu . ti diro che aprendo il tappo superiore della vaschetta sembrava di stappare una bottiglia credo che ancora ci sia aria nel sistema.

sai carletta ho cambiato il sistema un po come dici tu il liquido entra sotto attraverso il tubo a fontana e il liquido nella vaschetta comunque sta sotto il livello di entrata del tubo genera meno reflusso o vortice. oggi sto a 5.0 5.0 4.9 4.9 con temp massime secondo xtu a 73 gradi direi che e piu che buono. l'unica cosa e che si sente parecchio il flusso dentro il waterblock della cpu . ti diro che aprendo il tappo superiore della vaschetta sembrava di stappare una bottiglia credo che ancora ci sia aria nel sistema.

per l'aria ci vuole del tempo per andarsene,

Pubblicità
Pubblicità