Chiarimento lentezza 7 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ariafresca

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Ragazzi mi date uno sguarda allweproprietà del modem fino a ieri scaricavo quasi a 7 mega da stamattina il dw e Upl è lento!! Ho provato a cambiare il cavo rj 45, rj11 (cavo telefonico), ho attaccato il pc alla prima presa principale...nulla sempre lento!! Può essere un problema di utenti connessi se si come posso ovviare?? grazie.

Guardate..........ma i valori nelle proprietà del modem a 6 mega è + non sono attendibili come mai?? che prove posso fare??

inutile cambiare cavi..sarà un problema momentaneo di linea...dovuto ai vari upgrade di linee a 7mb ke la telecom sta facendo...cmq se la centrale è intasata..normale ke ti vadi a quei livelli

Ma l'upgrade per farlo bisogna andare in centrale o possono farlo via terminali?? non ti chiedo questo perchè in centrale oggi non c'era nessuno!! Ma i valori che vedi nel modem (quasi 7 mega in dw) sono indicativi vero?? altrimenti non si spiega grazie.

lo fanno tramite sw, la portante è sempre nominale per farti andare a 7 mb la portante è a 8mb.Beh a Natale non lavora nessuno.

tel al 187 e fai una segnalazione... attenzione non dimenticarti che in questo periodo sono connessi in tanti, quindi internet protebbre essere intasata.Prova a postare i tui paramentri.

be ovvio..tutle le adsl sono a banda massima teorica...per cui i famtomatici 7mb sono sempre teorici...ma cmq la bassa velocità da te documentata..fa pensare a problemi non dipendenti da te ..ma dalle linee telecom

Prima di ieri scaricavo a 6 mega e in up a 410/50, adsso ho chiamato il 187 e ho fatto aprire una nota.........le solite 48 ore di attesa......

ma almeno ti risolvono il problema, ma come ripeto potrebbe esserci tanta gente connessa e quindi ci sono dei rallentamenti in web ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro