chiarimenti versione seriale intel e6400

CPU e Dissipatori

sensations

Salve a tutti mi hanno proposto un e6400 il cui seriale è 636 ho visto discussioni in cui si decantava il serial 631 come + prestazionale solo una riuscita migliore o + si va avanti meglio è e quindi me lo predno il 636?
 
#1

Togix

Utente Èlite
In genere le serie fortunate corrispondono ad una certa settimana di produzione... in questo caso solo la 31°C. Poi le altre non è che fanno schifo.... semplicemente salgono un po' meno. :)

E ciò può non essere un problema, perchè l'overclock dipende da una gran quantità di fattori, tra cui la mobo, Ram, alimentatore, raffreddamente, esperienza, cu*o... :asd:
 
#2

VincentVega

ho anche io qualche domanda in proposito
innanzitutto è vero che in commercio si trovano solo conroe stepping 6 e revision b2? (a guardare la classifica di oc di tomshw tutti gli step sono b2)
e poi un'altra cosa il seriale del mio e6600 è l629bxxx....è vero che quella b è cosa ottima da avere? e poi della settimana 29 che si dice?o 31 o tutto il resto è uguale?
 
#3

crash80

Utente Èlite
sensations ha detto:
Salve a tutti mi hanno proposto un e6400 il cui seriale è 636 ho visto discussioni in cui si decantava il serial 631 come + prestazionale solo una riuscita migliore o + si va avanti meglio è e quindi me lo predno il 636?

36 settimana mai vista fin'ora dove la trovi?:D
 
#4