Chiarimenti sul Visual Basic

• Autore discussione Autore discussione Lugio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lugio

Utente Attivo
Reazioni
225
Punteggio
50
Ciao ragazzi, dopo aver visto un paio di linguaggi ho pensato di provare ad iniziare con il Visual Basic.
Però avevo 2 domande.
1) Cosa si può e cosa si programma solitamente ( so che si programmano facilmente interfaccie grafiche ) con il Visual Basic?
2) Che IDE o editor + compilatore dovrei usare?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi, dopo aver visto un paio di linguaggi ho pensato di provare ad iniziare con il Visual Basic.
Però avevo 2 domande.
1) Cosa si può e cosa si programma solitamente ( so che si programmano facilmente interfaccie grafiche ) con il Visual Basic?
2) Che IDE o editor + compilatore dovrei usare?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quoto Mursey.

Ottima scelta: estremamente pratico, potente e affidabile. Perfettamente integrato nell'ecosistema Microsoft e in Windows perciò con enorme potenzialità di diffusione.. professionalmente è molto utilizzato, alla faccia di tutti quelli che se la tirano e hanno la puzza sotto al naso!
Visual Studio è il miglior ambiente di sviluppo.. su questo Microsoft non ha rivali. Per VB non puoi avere dubbi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro