CorvixCrows
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi!
Sto pensando di mettere un buon impianto di raffreddamento liquido all'interno del mio pc ma fin ora ho avuto a che fare con semplici ventole e dissipatori che non comprendevano l'utilizzo di pompe e tubicini di vario tipo.
Ho letto qualcosa sul impianto di raffreddamento liquido e più o meno ho le idee chiare..però ho solo un dubbio..
Ogni tanto, settimanalmente o mensilmente, bisogna rabboccare il liquido all'interno dell' impianto o va messo una sola volta e basta?
Se bisognare rabboccare il liquido settimanalmente vorrei sapere:
Come faccio per rabboccarlo?
Dovrò aprire il pc per farlo?
Che liquido dovrò utilizzare?
Costa molto come operazione?
Avevo intenzione di prendere questo impianto: Cooler Master Seidon 120XL x Socket
Questo impianto della Cooler Master costa esattamente 95€
Grazie 1000 per l'attenzione! :-)
Sto pensando di mettere un buon impianto di raffreddamento liquido all'interno del mio pc ma fin ora ho avuto a che fare con semplici ventole e dissipatori che non comprendevano l'utilizzo di pompe e tubicini di vario tipo.
Ho letto qualcosa sul impianto di raffreddamento liquido e più o meno ho le idee chiare..però ho solo un dubbio..
Ogni tanto, settimanalmente o mensilmente, bisogna rabboccare il liquido all'interno dell' impianto o va messo una sola volta e basta?
Se bisognare rabboccare il liquido settimanalmente vorrei sapere:
Come faccio per rabboccarlo?
Dovrò aprire il pc per farlo?
Che liquido dovrò utilizzare?
Costa molto come operazione?
Avevo intenzione di prendere questo impianto: Cooler Master Seidon 120XL x Socket
Questo impianto della Cooler Master costa esattamente 95€
Grazie 1000 per l'attenzione! :-)