Chiarimenti su Logitech G15..imminente

Pubblicità

O_RuSs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Saalve raga volevo sapere se la tastiera in oggetto la G15 esista anche in versione italiana,mi spiego meglio ,l' ho ordinata a soli 52 +6 euro di spedizione in un noto negozio online e mi e' gia arrivata ,l'unica cosa e' che la tastiera e' americana cioe sul 2 c'e @ e affianco allo shift destro c' il ?( avrete capito sicuramente)...per chi ne e' a conoscenza ne esiste anche un ain versione italiana e se si mi linkasse in pvt lo store...e urgentissimo quindi vorrei risposte immediate

Grazie mille

Il fatto e' che sono gia passato per quegli e-store e anche dove l' ho ordinata mi riportava nei dettagli "layout italiano" ma mi e' arrivata americana ...e la ho gia come vedi dalla firma..volevo sapere da qlcuno che la aveva se e' effettivamente ita o meno ..

si vede che il negozio non era poi così affidabile... prova a riportarla indietro dicendo che ti hanno mandato un prodotto che non rispecchia le tue aspettative. Se non sbaglio hai 30 gg

E se non se la vogliono riprendere, allora la rispedisci indietro entro 10 gg senza dire nulla, avvalendoti della possibilità di recesso e devono ridarti i $. :ok:

No l'e store spedisce la merce presso un centro di consegna..poi sta a te prenderla o meno ...menomale che l ho fatta aprire.cmq ho gia mandato una mail allo store incriminato chiedendo spiegazioni,i 58 euri per la G15 mi aggarbavano e non poco.

Uppo per le info di chi possiede una g15...ITA o USA???

Io l'ho presa 20 giorni fa dal sito del drago(si dice così no? :D) pagata in offerta 66+sped. ,versione ITA perfetta.. penso purtroppo che la promozione lì sia finita e il prezzo sia tornato a 88 :( ma al max se vuoi ti mando link in pvt

Non saprei in realta come ho gia detto ho inviato una mail all' e-store e vediamo che mi risponde, 88 euro non mi conviene e mi tengo quella che gia ho pero linkami in pm lo stesso ,visto che sono mooolto volubile :-D azzie ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro