chiarimenti su gestori adsl e migrazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rolando641

Utente Attivo
Reazioni
112
Punteggio
49
salve a tutti, forse sono off, ma scusatemi volevo chiedervi se, come ho visto su un'altro forum Tiscali), un'utente che migra ad altro gestore, e questi lo mettono su altro doppino, quindi su altra linea, l'utente che continua a ricevere le fatture dell'ex gestore deve pagarle? Ed io utente come faccio a sapere su che doppino sono messo.
P.S questa è il post-http://forum.tiscali.it/assistenza-amministrativa/22032-mancata-cessazione-contratto-per-apassaggio-ad-altro-operatore-e-continuo-invio-di-fatture.html

Grazie a tutti.

Si. E' capitato a me purtroppo. Se nel momento in cui effettui la migrazione da un operatore ad un altro e il nuovo operatore stende un nuovo doppino (lo capisci perchè arriva a casa un tecnico e fisicamente tira una nuova linea ;) ) praticamente non ti stanno facendo una migrazione ma una NP PURA (number portability pura). Essa prevede che l'unico servizio che viene migrato da un operatore e l'altro è il n° di telefono con relativa linea telefonica. Il servizio ADSL non viene cessato sul vecchio operatore (anche se per assurdo con quello nuovo attivi un altro servizio ADSL) e pertanto continui a pagare il relativo canone.

Questo è il mio thread aperto dopo ore di esasperazione varia... Cessazione contratto oltre 30 gg | Assistenza all'attivazione | Tiscali forum

Ora, perchè questo venga fatto non lo so e credimi, dopo ore e ore passate al call center non voglio saperlo...sta di fatto che alla fine ho pagato un mese in più di adsl perchè nessuno mi aveva avvisato di questa cosa. A saperlo avrei cessato con Tiscali e richiesto una nuova linea con Telecom...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro