Chiarimenti su falla blackbotus

Pubblicità

Sandroandr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
34
Salve lèggevo su internet di questo virus , ma si prende tramite e aggiorniamento? Io comunque ho bitdefender a pagamento fatto la scansione è non mi ha trovato nulla , il mio notebook è recente da Windows 10 è stato aggiornato a Windows 11 , mi dovrei preoccupare ? Ho usato anche Norton power eraser e non mi ha trovato niente

Vabbè in tal caso dal bios non riesco se avevo disattivato il secure boot 😅 in tal caso dovrei attivarlo ? Poi bitdefender va bene come antivirus ? Oppure Norton e kaspeakry sono meglio ? Ma se ho disattivato il secure boot dovrei attivarlo ? Grazie

Io ho bitdefender internet security, quindi per il virus posso stare tranquillo? Ho fatto ancora una scansione con antimalware premiun, e se in tal caso dla
Boot mi trova disattivato il secure boot e il tpm 2.0 dovrei attivarlo ? Anche se il tpm e impossibile perché il pc e del 2021 , grazie

Sta attivo , L unica cosa dal bios sta attivo di default enable ieri network stack e poi http(s) boot su on , che significa ? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro