chiarimenti su emule e su morphxt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deadlift

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
salve ragazzi oggi ho scaricato emule 0.47c con morph 9.1,ma mi stavo chiedendo se la morph comporta miglioramenti piccoli o grandi,e anche perchè se nella cartella incoming non c è niente,e ho messo non mostrare file condivisi a nessuno c è della gente che scaricando dai miei file temporanei:boh: , è normale?grazie

Ciao
nn so cosa sia morph, credo che sia normale se tu stai scaricando file. Sono quelli che tu scarichi (incompleti) che gli altri scaricano. E poi nn essere egoista!

Ciao inuyasha:),
Scusa ma la curiosità aumenta. Non ho capito, ma a cosa serve?:boh:
Aumenta le velocità, il n di file a disposizione o altro?
Se puoi utilizzare un linguaggio demenziale te ne sarei grato:inchino:

marco maina ha detto:
Ciao
nn so cosa sia morph, credo che sia normale se tu stai scaricando file. Sono quelli che tu scarichi (incompleti) che gli altri scaricano. E poi nn essere egoista!
grazie,mi ero già dimenticato di questa discussione,comunque dato che l avevo scaricata da poco non avevo ancora messo file in incoming,non sono egoista

bo nel sito di emule dicono che non va più veloce con la morph,sarà ma io la prima volta che l ho fatto partire è arrivato a 225k con una linea adsl 2mb:sisi: ,purtroppo dopo tutto è ritornato alla normalità:doh: :doh:

riki cpu ha detto:
bo nel sito di emule dicono che non va più veloce con la morph,sarà ma io la prima volta che l ho fatto partire è arrivato a 225k con una linea adsl 2mb:sisi: ,purtroppo dopo tutto è ritornato alla normalità:doh: :doh:

e semplice questa mod e leechers
vieni bannato dalle code dei client ufficiali

un buon vantaggio (quando avevo la morph io ora nn so se ce piu) e che puoi cambiare tipologia di crediti. eastshare-ufficiale-ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro