• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Chiarimenti su discussioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bios0797

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
non riesco a cancellare discussioni mie, pubblicate su sezioni sbagliate.

Ultima modifica:
Il creatore del topic non ha i permessi per eliminare discussioni.
Se vuoi chiudere un topic usa il tasto segnala.

Il creatore del topic non ha i permessi per eliminare discussioni.
Se vuoi chiudere un topic usa il tasto segnala.

Come giá suggerito, per queste cose usa il tasto segnala e un moderatore valuterá come risolvere il problema.
Inoltre quando apri una discussione, ricordati che il titolo deve essere attinente al tema e ben strutturato per dare una prima impressione al lettore che vuole aiutarti.

Grazie dei consigli, anche e soprattutto su come impostare le discussioni.
Credo di aver presentato la mia prima discussione della mia problematica in modo corretto sia come titolo che come forma di descrizione.
Aspetterò un riscontro!!

Mi riferivo ad un'altra discussione pubblicata da me in merito ad un problema al pc, non su Problemi e Feedback su Toms.
Pertanto di seguito, qualora avrò bisogno di discutere ancora su questa sezione del Forum, mi regolerò di conseguenza.

Se avete l'opportunità di aiutarmi sulla "problematica al pc" di cui prima citato, ve ne sarei grato.

Saluti.

Io ti ho fatto un richiamo per questa discussione.
In questa discussione non sei stato al regolamento ed io, in quanto moderatore, ti ho fatto un richiamo.

Continuo a dirti che il titolo in questa discussione non va bene e sei pregato di cambiarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità