chiarimenti su alcune impostazioni HTC Desire

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao ragazzi..ci sono degli utenti che hanno il device citato..ma faccio la domanda a chi vorrà leggere,allora..ho vodafone con una promozione internet attivata con scatto alla connessione e poi è tutto free..bene..non sanno nemmeno loro come settarla e io non ho le informazioni per settarla..con gli mms praticamente l'ha fatto in automatico..di fatto che succede,solo se volessi aggiornare il meteo e sono in assenza di reti wireless mi chiede di impostare il punto d'accesso..non avendolo impostato si connette con le rete vodafone senza le mie tariffe..e questo è una cosa..poi..i contatti che ho salvato sul pc nei contatti windows si possono trasferire direttamente nel dispositivo?perchè non me li fa sincronizzare...per ora è tutto..e vi saluto dicendo che è un fantastico prodotto!!!:love::love::love:

allora i contatti li sincronozza con outlook percio salvali li e poi sincronizza, per internet non saprei l'unica è controlla l'apn se è corretto xke è l'unica cosa x la connessione dati! vai in impostazioni>wirless e reti>reti mobili>nomi punti di accesso>vodafone web e setti le cose che ti hanno dato tipo nome apn e tutto quello che devi. spero di averti aiutato se ti serve qualsiasi cosa chiedi, ps consiglio se non lo hai fatto aggiorna il terminale via ota alla 1.21 va meglio!

gia o fai tramite sim vedi tu io ho fatto cosi! cmq vai in impostazioni>info telefono>aggiornamenti software di sistema e fai controlla ora se ti dice che c'è un aggiornamento disponibile scaricalo e installalo!

vai in impostazioni info sul telefono informazioni e software e dimmi che numeri hai sotto la scritta numero software

perfetto allora sei apposto:) xke prima uscivano con la 1.15 si vede che il tuo è uscito gia aggiornato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro