DOMANDA chiarimenti su 2 configurazioni laptop gaming

Pubblicità

pierolee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
ero in dubbio su due configurazione laptop gaming
ASUS ROG zephyrus .....AMD Ryzen 7 3750H, con 16GB di RAM e SSD da 512GB. Scheda video GTX 1660Ti Max-Q 6 gb prezzo 1100 ( nuovo )
RAYONTECH .................INTEL MOBILE i7-8750H con 16GB di RAM e SSD da 512GB ,Nvidia GeForce GTX1060 6GB prezzo 1000 ( ricondizionato )
è affidabile la cpu amd ?
in pratica sono un appassionato di call of duty e lavoro pure sul pc con premiere pro 2020 meglio rinunciare ad una cpu intel ?

sto guardando anche io per un laptop in quella fascia, sicuramente l'i7 è più prestante (e 6 core fanno molto comodo). Ho deciso di aspettare e vedere cosa si trova e come va il ryzen 5 4600h

bhe la mia incertezza e se amd è affidabile come processore di certo un i7 e nettamente superiore , come del resto la gpu 1660 ti e superiore alla 1060 pero magari dopo qualche anno potrei tranquillamente cambiare cpu quando sara scaduta la garanzia, magari con amd nuove ! anche se sono pratiche rischiose :)

bhe la mia incertezza e se amd è affidabile come processore di certo un i7 e nettamente superiore , come del resto la gpu 1660 ti e superiore alla 1060 pero magari dopo qualche anno potrei tranquillamente cambiare cpu quando sara scaduta la garanzia, magari con amd nuove ! anche se sono pratiche rischiose :)
Non si può cambiare CPU è saldata :boh:
Almeno credo non sono più come una volta i portatili

ottimo sito ma sicuramente avranno layout tedesco ? che poi comporterà la sostituzine della trastiera
--- i due messaggi sono stati uniti ---

si mi scuso , amd sono saldate

Era per avere un'idea di quello che ci aspetterà con i prezzi italiani (diversi da quelli americani)

Era per avere un'idea di quello che ci aspetterà con i prezzi italiani (diversi da quelli americani)
cmq sei stato di ottimo aiuto acqusterò sul quel sito . miticooooooo
ottimo sito ma sicuramente avranno layout tedesco ? che poi comporterà la sostituzine della trastiera

si mi scuso , amd sono saldate
non effettuano spedizioni in italia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro