DOMANDA chiarimenti su 2 configurazioni laptop gaming

pierolee

Nuovo Utente
4
0
ero in dubbio su due configurazione laptop gaming
ASUS ROG zephyrus .....AMD Ryzen 7 3750H, con 16GB di RAM e SSD da 512GB. Scheda video GTX 1660Ti Max-Q 6 gb prezzo 1100 ( nuovo )
RAYONTECH .................INTEL MOBILE i7-8750H con 16GB di RAM e SSD da 512GB ,Nvidia GeForce GTX1060 6GB prezzo 1000 ( ricondizionato )
è affidabile la cpu amd ?
in pratica sono un appassionato di call of duty e lavoro pure sul pc con premiere pro 2020 meglio rinunciare ad una cpu intel ?
 

AlexR690

Nuovo Utente
84
18
CPU
ryzen 5 2600
Scheda Madre
AB350m pro4
HDD
Kingstone nvme 240gb, Team L5 SSD 480gb
RAM
4x DDR4 16GB corsair LPX 2400
GPU
XFX RX580 8gb
Monitor
Samsung C24F390
PSU
fortron 500W FSP HyperM 85+ modulare
Case
Cooler master Q300L
OS
Win 10 64bit
sto guardando anche io per un laptop in quella fascia, sicuramente l'i7 è più prestante (e 6 core fanno molto comodo). Ho deciso di aspettare e vedere cosa si trova e come va il ryzen 5 4600h
 

pierolee

Nuovo Utente
4
0
bhe la mia incertezza e se amd è affidabile come processore di certo un i7 e nettamente superiore , come del resto la gpu 1660 ti e superiore alla 1060 pero magari dopo qualche anno potrei tranquillamente cambiare cpu quando sara scaduta la garanzia, magari con amd nuove ! anche se sono pratiche rischiose :)
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
bhe la mia incertezza e se amd è affidabile come processore di certo un i7 e nettamente superiore , come del resto la gpu 1660 ti e superiore alla 1060 pero magari dopo qualche anno potrei tranquillamente cambiare cpu quando sara scaduta la garanzia, magari con amd nuove ! anche se sono pratiche rischiose :)
Non si può cambiare CPU è saldata :boh:
Almeno credo non sono più come una volta i portatili
 

pierolee

Nuovo Utente
4
0

oneclick

Nuovo Utente
53
8
ottimo sito ma sicuramente avranno layout tedesco ? che poi comporterà la sostituzine della trastiera
Post unito automaticamente:


si mi scuso , amd sono saldate


Era per avere un'idea di quello che ci aspetterà con i prezzi italiani (diversi da quelli americani)
 

pierolee

Nuovo Utente
4
0
Era per avere un'idea di quello che ci aspetterà con i prezzi italiani (diversi da quelli americani)
cmq sei stato di ottimo aiuto acqusterò sul quel sito . miticooooooo
Post unito automaticamente:

ottimo sito ma sicuramente avranno layout tedesco ? che poi comporterà la sostituzine della trastiera
Post unito automaticamente:


si mi scuso , amd sono saldate
non effettuano spedizioni in italia
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili