DOMANDA Chiarimenti scheda madre Acer Aspire M3985

Pubblicità

Bossx7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, ho un Acer pre assemblato, modello Aspire M3985, con:

• Intel i5 3330
  • ram DDR3 4 gb
  • Nvidia geforce 605 1gb
  • windows 10
  • Alimentatore da 300W

Ora, non riesco a capire che modello di scheda madre io abbia, nonostante abbia scaricato Cpu-Z e queste siano le schermate:

Cpu.webp

Mi interessa saperlo perchè vorrei cambiare quella scheda video con una Gtx 750 ti, ma su internet leggo che i possessori di Aspire M3985 al cambio della Gpu trovano vari problemi di Bios, e alcuni di loro hanno risolto cambiando la scheda madre. Sapete dirmi qualcosa su questa scheda madre? Non trovo niente su internet :ciaociao:

Ciao, non so se ti rispondo in ritardo e hai già risolto, ma io ho un pc identico (ACER Aspire M3985 con i5 3330), se non per il fatto che ha 8Gb di ram e che montava la geforce620.
Io ho messo su una MSI nvidia gtx750Ti semplicemente plug and play, senza alimentazione aggiuntiva.
Non ho alcun problema di bios, il pc è silenziosissimo e i giochi girano tutti, anche quelli più nuovi a 1920x1080p a un livello di dettaglio medio (se vuoi 50-60 fps) e alto (30-35 fps). La scheda ci va benissimo come dimensioni e nel case sta anche piuttosto larga ma ti trovi al limite con le gabbie hard disk (altri tre cm e sei arrivato), le ventole sono silenziose e il case butta fuori aria fredda mentre gioco.
Però ho sostituito anche l'alimentatore montandone uno da 550w, solo per sicurezza, anche perché la gtx750 consuma pochissimo.

Ti dico di andare tranquillo, la scheda madre tiene benissimo questa configurazione. :figo::ciaociao:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro