Chiarimenti per acquisto

Pubblicità

claudio86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
..sono nuovo di qui, sai di qualche posto dove vivere...:asd:
e per la presentazione siamo a posto..allora..
:help:
vi scrivo, o sommi maestri dell'arte dell'acquisto giusto per avere chiarimenti su alcune cose. io ho un computer un pò vecchio, però mi è sempre stato fedele.... fino a ieri sera.
Mi si è bruciata la scheda video, e adesso devo ricomprarla nuova. La mia scheda madre (monta un processore Intel Pentium 3 da 800 Mhz e le ho installato 512Mb di RAM, per favore non ridete) ha un AGP X 4 e stavo vedendo che non ho la possibilità di montarci una bella scheda cazzuta.

ora la mia domanda è questa:
devo PER FORZA montare la scheda video nello slot AGP o cè un altro sistema che mi permette di montare la scheda video un pò più sostenuta sulle prestazioni??

se si può, mi sapreste consigliare una scheda video dalle buone prestazioni (il mio budget è fermo a 150 €).

Altrimenti mi sapreste dire qual'è la scheda video più spinta per un AGP 4X...
tenchiu!:P

VGA ATI RADEON 9250 256MB DDR CRT+DVI da €. 46,98

oppure

VGA SAPPHIRE ATI AGP R9250 256MB DDR da €. 43,90

Devo decidere tra queste due... quella da 46,98 che vantagigi può avere in più?? qualità? durata componente?
anche perchè la sigra CRT+DVI non so cosa significhi...

VGA ATI RADEON 9250 256MB DDR CRT+DVI da €. 46,98

oppure

VGA SAPPHIRE ATI AGP R9250 256MB DDR da €. 43,90

Devo decidere tra queste due... quella da 46,98 che vantagigi può avere in più?? qualità? durata componente?
anche perchè la sigra CRT+DVI non so cosa significhi...
Neanche io... :doh:
Comunque i prezzi sono troppo alti.

Ciao a tutti!
..sono nuovo di qui, sai di qualche posto dove vivere...:asd:
e per la presentazione siamo a posto..allora..
:help:
vi scrivo, o sommi maestri dell'arte dell'acquisto giusto per avere chiarimenti su alcune cose. io ho un computer un pò vecchio, però mi è sempre stato fedele.... fino a ieri sera.