Chiarimenti per acquisto

Pubblicità

claudio86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
..sono nuovo di qui, sai di qualche posto dove vivere...:asd:
e per la presentazione siamo a posto..allora..
:help:
vi scrivo, o sommi maestri dell'arte dell'acquisto giusto per avere chiarimenti su alcune cose. io ho un computer un pò vecchio, però mi è sempre stato fedele.... fino a ieri sera.
Mi si è bruciata la scheda video, e adesso devo ricomprarla nuova. La mia scheda madre (monta un processore Intel Pentium 3 da 800 Mhz e le ho installato 512Mb di RAM, per favore non ridete) ha un AGP X 4 e stavo vedendo che non ho la possibilità di montarci una bella scheda cazzuta.

ora la mia domanda è questa:
devo PER FORZA montare la scheda video nello slot AGP o cè un altro sistema che mi permette di montare la scheda video un pò più sostenuta sulle prestazioni??

se si può, mi sapreste consigliare una scheda video dalle buone prestazioni (il mio budget è fermo a 150 €).

Altrimenti mi sapreste dire qual'è la scheda video più spinta per un AGP 4X...
tenchiu!:P

VGA ATI RADEON 9250 256MB DDR CRT+DVI da €. 46,98

oppure

VGA SAPPHIRE ATI AGP R9250 256MB DDR da €. 43,90

Devo decidere tra queste due... quella da 46,98 che vantagigi può avere in più?? qualità? durata componente?
anche perchè la sigra CRT+DVI non so cosa significhi...

VGA ATI RADEON 9250 256MB DDR CRT+DVI da €. 46,98

oppure

VGA SAPPHIRE ATI AGP R9250 256MB DDR da €. 43,90

Devo decidere tra queste due... quella da 46,98 che vantagigi può avere in più?? qualità? durata componente?
anche perchè la sigra CRT+DVI non so cosa significhi...
Neanche io... :doh:
Comunque i prezzi sono troppo alti.

Ciao a tutti!
..sono nuovo di qui, sai di qualche posto dove vivere...:asd:
e per la presentazione siamo a posto..allora..
:help:
vi scrivo, o sommi maestri dell'arte dell'acquisto giusto per avere chiarimenti su alcune cose. io ho un computer un pò vecchio, però mi è sempre stato fedele.... fino a ieri sera.
Mi si è bruciata la scheda video, e adesso devo ricomprarla nuova. La mia scheda madre (monta un processore Intel Pentium 3 da 800 Mhz e le ho installato 512Mb di RAM, per favore non ridete) ha un AGP X 4 e stavo vedendo che non ho la possibilità di montarci una bella scheda cazzuta.

ora la mia domanda è questa:
devo PER FORZA montare la scheda video nello slot AGP o cè un altro sistema che mi permette di montare la scheda video un pò più sostenuta sulle prestazioni??

se si può, mi sapreste consigliare una scheda video dalle buone prestazioni (il mio budget è fermo a 150 €).

Altrimenti mi sapreste dire qual'è la scheda video più spinta per un AGP 4X...
tenchiu!:P
hai un pc vecchio,x nulla performante e con poca ram....

vga "cazzute" scordatele.....
punta su una ati 9600pro usata o una nvidia 5700fx sempre nell'usato....

le ati 9200/9250 sono scarsissime.

CRT

E' un tipo di monitor/televisione (I cassoni per capirci... :asd:)

DVI

E' la connessione digitale.. ;)
:ok:

ma ti conviene fare un upgrade su un pc simile??? :boh:

la x1650pro su quel sistema è da pazzi.....ci sarebbero anche le 4200titanium se non sbaglio.....:)

io consiglio di farti un pc nuovo un upgrade su quella carretta ,senza offesa, non ha senso; poi sono opinioni

e lo so ragazzi..:(
intanto vi ringrazio per i suggerimenti... qualcosa sto imparando!.;)

non stò facendo un upgrande del computer ma semplicemente ricomprando la scheda video che mi si era bruciata..:mad:
ho ricevuto molte offerte di pc nuovi ultimamente..
casomai dopo apro un topic .. così almeno mi consigliate!!::inchino:
cmq alla fine son stato costretto a prendere una VGA SAPPHIRE ATI AGP R9250 256MB ... avevano solo quella!:cav:

Grazie ancora!

e lo so ragazzi..:(
intanto vi ringrazio per i suggerimenti... qualcosa sto imparando!.;)

non stò facendo un upgrande del computer ma semplicemente ricomprando la scheda video che mi si era bruciata..:mad:
ho ricevuto molte offerte di pc nuovi ultimamente..
casomai dopo apro un topic .. così almeno mi consigliate!!::inchino:
cmq alla fine son stato costretto a prendere una VGA SAPPHIRE ATI AGP R9250 256MB ... avevano solo quella!:cav:

Grazie ancora!
Quanto la hai pagata? (nuova vale circa 20 euro)

€ 32 ....
sono andato da computer discount... è l'unico da me anche perchè il caro vecchio computer age ha chiuso..
me l'hanno fatta pagare cara...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro