DOMANDA Chiarimenti MasterBox 5

Pubblicità

CaMe94

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve, apro questa discussione per avere chiarimenti riguardanti le varianti del Case Cooler Master MasterBox 5. Ho notato che ci sono esemplari con la possibilità di montare una ventola sulla parte alta del Case, e altri esemplari con la parte alta totalmente liscia. Ho notato che spesso il codice del modello varia(MCB/MCY). Vorrei quindi avere chiarimenti, in modo di essere sicuro di acquistare la versione che permette di installare una ventola sulla parte alta. Grazie :)

Ciao CaMe94,

In Europa i modelli disponibili presso la rete di distribuzione saranno i seguenti:
- MCX-B5S1-KWNN-11 (nero)
- MCX-B5S2-WWNN-01 (dual tone, bianca)

In futuro non nego che potranno essere disponibili accessori, così come è stato per la serie MasterCase, per personalizzare il proprio MasterBox.

Ciao CaMe94,

In Europa i modelli disponibili presso la rete di distribuzione saranno i seguenti:
- MCX-B5S1-KWNN-11 (nero)
- MCX-B5S2-WWNN-01 (dual tone, bianca)

In futuro non nego che potranno essere disponibili accessori, così come è stato per la serie MasterCase, per personalizzare il proprio MasterBox.

Grazie mille della risposta. Quindi in Europa saranno disponibili i modelli MCX che non presentano alloggiamenti per ventole da 120mm sul "Top". I modelli MCY, invece, hanno questa caratteristica?

Esatto ;)
Non credo di poter mettere link a negozi qui sul forum, però se fai una rapida ricerca del codice "MCY-B5S1-KWYN-02" troverai un nostro partner che lo vende. Lo aveva ricevuto in esclusiva Italiana alcuni mesi prima dell'uscita dei codici sopracitati (MCX-B5S1-KWNN-11 e MCX-B5S2-WWNN-01).

Esatto ;)
Non credo di poter mettere link a negozi qui sul forum, però se fai una rapida ricerca del codice "MCY-B5S1-KWYN-02" troverai un nostro partner che lo vende. Lo aveva ricevuto in esclusiva Italiana alcuni mesi prima dell'uscita dei codici sopracitati (MCX-B5S1-KWNN-11 e MCX-B5S2-WWNN-01).
Se è un vostro partner, Vince, sentiti pure libero di linkare la pagina senza problemi visto che la questione MasterCase è spesso trattata nel forum e, quindi, sarà utile anche ad altri :ok:

Ok, grazie Lord :)

Il negozio in questione è Ak Informatica (Link al MasterBox menzionato sopra - Ak Days - Case Cooler Masterbox 5 con Finestra OEM - Esclusiva AK + accessori - Acquista on-line su :: Ak Informatica ::)

Quindi per fare chiarezza:
Ak Informatica ha avuto uno stock in esclusiva nazionale del codice MCY-B5S1-KWYN-02 qualche mese prima dell'uscita in Europa dei modelli MCX-B5S2-WWNN-01 e MCX-B5S1-KWNN-11.

Differenze
MCX-B5S2-WWNN-01 e MCX-B5S1-KWNN-11 hanno copri PSU, 1x cage HDD, 1x SSD, 2x ventole da 120mm.
Il modello bianco (dual tone-bianco) ha il pannello frontale di colore nero lucido.
Il modello nero ha il pannello frontale a griglia/maglia (mesh).

MCY-B5S1-KWYN-02 non ha copri PSU, ha 1x cage HDD, 1x SSD, 1x cage 5.25", 1x ventola da 120mm.
In questo modello, dato che è presente il cage da 5.25", il frontale (sempre a griglia/maglia), è fornito di due slot per lettori DVD e/o controller. In più, rispetto alla serie MCX, si ha la possibilità di installare una ventola sul top da 120mm o 140mm.

Dovrei aver scritto tutto. In ogni caso ho linkato i vari codici al nostro sito ufficiale con tutte le descrizioni e specifiche. :party:

Chiedo scusa per "intrufolarmi" nella chat... Sai dirmi dove posso acquistarlo quello con il porta masterizzatore? Su ak risulta finito...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salve,
mi intrufolo anche io nella conversazione per chiedere i codici della cage 5.25" e relative mascherine frontali compatibili con il masterbox 5 bianco, perché vorrei metterci un lettore/masterizzatore dvd. Eventualmente, se possibile, anche un rivenditore.

Grazie in anticipo per le risposte, buone feste

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Salve,
mi intrufolo anche io nella conversazione per chiedere i codici della cage 5.25" e relative mascherine frontali compatibili con il masterbox 5 bianco, perché vorrei metterci un lettore/masterizzatore dvd. Eventualmente, se possibile, anche un rivenditore.

Grazie in anticipo per le risposte, buone feste

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Ciao, qua trovi tutte le parti di ricambio/accessori necessari: http://www.cmstore.eu/categories/spare-parts/case/masterbox.html

Chiedo scusa per "intrufolarmi" nella chat... Sai dirmi dove posso acquistarlo quello con il porta masterizzatore? Su ak risulta finito...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vorrei saperlo anch'io perché sono molto interessato a questo modello.

segnalo questo sito che spedisce anche in italia la versione MCY-B5S1-KWYN-04 , quindi a differenza del "02" contiene anche il copri alimentatore e la doppia ventola pre-istallata.
https://www.lambda-tek.it/Cooler-Master-MCY-B5S1-KWYN-04~sh/B5341058&viewSpec=y#product-view
Io forse lo ordino domani, il sito sembra affidabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro