Chiarimenti Impianto Audio Per Tv

Pubblicità

cinghia1992

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
salve a tutti, ho un problema e non so come risolverlo...partiamo dal presupposto che mi sono letto praticamente ogni guida sul forum per quanto riguarda l'audio, e mi sono quindi fatto un'idea su che acoppiata scheda audio esterna + amplificatore + cuffia da prendere, ora però veniamo al problema centrale. Praticamente ho una tv attaccata al pc con cui guardo film serie tv, il pc è distante da questa tv e quindi sono impossibilitato dall'usare l'acoppiata scheda audio + cuffie per avere un surround virtuale decente, il problema si potrebbe risolvere con un impianto HT 5.1/7.1 con sintoamplificatore, ma nella stanza non ho spazio oltre al fatto che avere troppi cavi in giro potrebbe darmi qualche problema...ora la domanda è cosa posso comperare per avere un audio posizionale mentre guardo la tv ? le sound bar sono da evitare credo, come anche un sistema di diffusori stereo con surround virtuale, che da quanto ho capito è preferibile solo con le cuffie...mi vengono in mente delle cuffie wireless, ma a quel punto non sfruytterei la scheda audio esterna perchè il tutto sarebbe demandato alla cuffie wireless stessa giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro