baudolino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Buongiorno a tutti, dopo avere ricevuto il mio nuovo monitor (Asus ProArt PA278QV, consigliatomi qua nel forum) eccomi qua per chiedere qualcosa che, per inesperienza, mi sfugge.
1) Ho notato un generale rallentamento del computer, sia nel caricare qualche software sia, soprattutto, quando cerco di guardare qualche video (YouTube/Vimeo) in risoluzione 1440: il video si ferma spesso per caricare quei pochi secondi successivi per avanzare fino al prossimo fermo.
2) Come si dovrebbe vedere un film (Prime video), contrassegnato come UHD?
Il monitor lo riproduce HD 1080, è normale?
Per il resto delle funzioni è tutto OK. Non capisco la funzione e l'utilità di certi preset, ma penso che quelli li scoprirò col tempo. O chiederò di nuovo aiuto qua
1) Ho notato un generale rallentamento del computer, sia nel caricare qualche software sia, soprattutto, quando cerco di guardare qualche video (YouTube/Vimeo) in risoluzione 1440: il video si ferma spesso per caricare quei pochi secondi successivi per avanzare fino al prossimo fermo.
2) Come si dovrebbe vedere un film (Prime video), contrassegnato come UHD?
Il monitor lo riproduce HD 1080, è normale?
Per il resto delle funzioni è tutto OK. Non capisco la funzione e l'utilità di certi preset, ma penso che quelli li scoprirò col tempo. O chiederò di nuovo aiuto qua