DOMANDA Chiamato da Apple dopo ordine online

Pubblicità

rickyjumb

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
49
Premetto che non ho mai comprato niente da Apple e su google non ho trovato molto quindi non so nemmeno se sia normale come cosa.
Oggi ho ordinato online un macbook pro (ovviamente dal sito di apple) per conto di mio fratello che sarà l'utente finale.
Mi è già capitato di ordinare il mio portatile online (da dell) e lì nessun problema. Oggi però, dopo circa un'ora dall'avvenuta conferma del pagamento, sono stato chiamato da qualcuno che diceva di essere dipendente di Apple e che chiamava per confermare i dati inseriti nell'ordine. Non c'è stato niente di strano, non ha chiesto nulla riguardo alla carta usata per pagare e mi ha riletto i dati che avevo inserito per verificarne la correttezza. Mi ha anche chiesto informazioni riguardo alla mia università in quanto ho acquistato il pc con lo sconto studenti.
Volevo quindi sapere: è normale?
Non mi è mai capitata una cosa del genere. Quando avevo ordinato da dell, ho semplicemente ricevuto un'email di conferma ad ordine avvenuto ed un'altra con l'indirizzo di spedizione quando il pc è stato spedito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro