PROBLEMA Chiamate dall'estero sul cell

Pubblicità

Furiano

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
39
Ciao! Volevo chiedervi se per caso qualcuno sa come risolvere il problema.

Da qualche giorno ho ricevuto delle chiamate dall'inghilterra sul cell. Anche se compariva il numero, non ho risposto.

Sapete per caso se c'è un modo per risolvere il problema e cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti! :D

Ciao. Hai provato a inserire il numero su internet, molto spesso sono call center che molestano. In tal caso blocca il numero, almeno non dovrebbe disturbarti più. Saluti

Sì ho provato ma non è venuto fuori nulla. Ho chiesto proprio perché non mi è mai capitato prima. Potrebbe essere per caso un virus del cell?

Solo oggi mi sono appunto arrivate due chiamate (sempre dall'Inghilterra). Ho comunque bloccato i numeri.

C'è per caso un qualche modo per 'proteggersi' da quei numeri?

Una soluzione vera e propria non credo ci sia, o almeno non la conosco. Continua a bloccare. Potresti inscriverti al registro delle opposizioni, ma non so quanto possa migliorare la situazione, visto che adesso il tuo numero fa parte di un elenco di numeri che viene venduto ai call (almeno credo sia questa la dinamica).
Tempo fa mi è capitata la stessa cosa e ho risolto bloccando tutte le volte il numero.
Saluti

Volevo provare a bloccare direttamente dal cell le chiamate in arrivo da paesi diversi dall'Italia. Mi dice però di inserire una pass (ho provato varie combinazioni), ma compare sempre errore.

Magari contattando l'operatore telefonico posso risolvere la questione?

Perché provando a bloccare un singolo numero ricevo la chiamata da un numero simile (forse è un qualcosa di automatico, non so).

Guarda io ho risolto ignorando sempre le telefonate e bloccando ogni volta. So quanto possa essere fastidioso ricevere telefonate indesiderate. Prova a scaricare Truecaller ma non so se funziona ancora, in alternativa solo per Android c'è Mr.Number block. Prova a sentiere il tuo gestore telefonico e vedere se può bloccarle lui, ma dubito. Puoi dirmi che cellulare hai?
Saluti

Alla fine ho chiesto e l'unica cosa che si può fare è bloccare la chiamata mettendola in black list.

Molto bene. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro