chiaarimento su aTube Catcher

Pubblicità

R3boot

Utente Èlite
Reazioni
574
Punteggio
72
chiarimento su aTube Catcher

Lo uso raramente quindi lo conosco poco per questo vi chiedo un chiarimento.
Quando scarico un file mp4 ipiega pochissimi secondi, infatti il file è subito disponibile per vederlo e per la conversione.
Ma dopo parte parte un altro download dello steso file che dura una cifra che si chiama encoding, ma a cosa serve se l'ha gia scaricato il filmato in mp4?

Grazie

Ultima modifica:
É il suo modo per farti vedere che sta codificando il file, permettendoti di vedere il progresso dell'operazione. Evidentemente il programma "risparmia" sull'interfaccia.

Ok grazie, ma non capisco una cosa ossia prima che inizi questa fase di encoding, il file io c'è l'ho già e volendo lo posso già anche convertire ed infatti lo converto e lo ascolto ( perchè la fase di conversione è velocissima , mentre quella di encoding è ancora in corso), quindi boh... se dovessi annullare questa fase secondo te che succede? Quasi quasi provo tanto che ci rimetto?

dovresti vedere se in mezzo ai file temporanei c'è il file intermedio che sarà poi quello che vedi salvato, e allora lo provi ad aprire, suppongo che possa essere un flv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro