Chi va al cebit?

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
chi di voi va al Cebit di quest'anno?

io starò lì domenica 18 e la mattina del 19 :)

per gli utenti di thg che saranno lì in quei giorni ci si può bere una birra insieme :D

Ultima modifica:
franknos90 ha detto:
ah, adesso ho capito.. devo vedere se riesco ad organizzarmi..
per entrare devi essere rivenditore nel settore informatico oppure andare con uno di loro con una delega ;)

se fossi stato di roma sarei venuto con piacere Ludus...
ke peccato vivere in questa isola lontana da ogni attivita'!

Bè elwood esistono le macchine e i mezzi di trasporto, c'è un pò di strada ma su non è molta, pensa il 20 vado in toscana col pullman...ci sarà da ridere

Ludus ha detto:
per entrare devi essere rivenditore nel settore informatico oppure andare con uno di loro con una delega ;)

si lud, questa la sapevo.. infatti devo vedere se riesco a convincere un amico a portarmi..

Sarebbe bello andarci, ma è uno sbattimento fino là :look:... Poi se non conosci un rivenditore sei fregato... :D

vero_roby ha detto:
Scusa Perchè Devi Essere Rivenditore?, Cmq MICA LA SMAU ERA LA PIù GRANDE FIERA INFORMATICA?
lo smau fa ridere i polli! quella non è una fiera, è un accrocco :cav:

cioè poi paragonare il ces di las vegas o il cebit con lo smau :look:

cmq potresti scrivere minuscolo? abbiamo capito che chatti ma non mi pare un buon motivo per scrivere sempre maiuscolo :doh:

è riservato ai solo rivenditori di hw l'ingresso al cebit.

domanda: al cebit si possono effettuare acquisiti (se è riservato ai rivenditori anche di stock quindi) oppure è una pura esposizione? ;)

Computerboy ha detto:
domanda: al cebit si possono effettuare acquisiti (se è riservato ai rivenditori anche di stock quindi) oppure è una pura esposizione? ;)
penso sia una pura esposizione di hw che uscirà da li a poco. poi se sentite che è sparito un esemplare di r600 in esposizione sapete dove è andato a finire :lol:

Pubblicità
Pubblicità