Chi usa la PS3 ? aiutooo

Pubblicità

miciotta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
mia sorella ha preso un ps 3 usata ma non ha le istruzioni... dove posso scaricarle ? aiutooo

p.s. e per i comnadi per il joypad per fifa 2012 ?

la play io non la ho...
Ma... avendo ben pochi tasti da schiacciare... 4 per la direzione... e 4 per passare crossare tirare etc... provare a schiacciare a casaccio in allenamento o durante una partita a casaccio no?!

la play io non la ho...
Ma... avendo ben pochi tasti da schiacciare... 4 per la direzione... e 4 per passare crossare tirare etc... provare a schiacciare a casaccio in allenamento o durante una partita a casaccio no?!

OT/Scusami incolto, ma non la ho non si può sentire... :D
cmq i comandi sono: frecce direzionali/levetta analogica sx per muoversi
triangolo: scatto
quadrato: cross /scivolata
cerchio: tiro
X : passaggio/pressione sull'avversario
(almeno questi se non ricordo male dovrebbere essere quelli standard, io li metto a modo mio) :asd:

le istruzioni... dici della ps3?
Prova a cercare sul sito di Sony, sezione PS3

Quanto hai comandi di fifa, ci stanno scritti all'interno del gioco, vai nelle impostazioni!;)

OT/Scusami incolto, ma non la ho non si può sentire... :D
cmq i comandi sono: frecce direzionali/levetta analogica sx per muoversi
triangolo: scatto
quadrato: cross /scivolata
cerchio: tiro
X : passaggio/pressione sull'avversario
(almeno questi se non ricordo male dovrebbere essere quelli standard, io li metto a modo mio) :asd:

ahahahaahah :D però non è sbagliato :P
anche se concordo :P

Per quale mago della PS3, avendone presa una usata e SENZA istruzioni:

1.- ma i 5 led piccoli rossi sul controller , significato ? quando scarico cosa si vede ?

2.- ma possibile che si caricano gli accessori sia pad che altro SOLO con ps3 accesa su ON?
Mi sembra assurdo !!! o carica anche a ps3 su off ?

3.- Avendo passato la schermata iniziale, dove trovo le varie funzioni dei vari tasti sul
Pad per giocare a FIFA2012 ? i tasti centrali a sx saranno il moviemtno del giocatore
Ma quelli dei tasti centrali a dx ?

Grazie x aiuto.

1 - i led indicano: - quando lampeggia senza che tu tenga il joypad in carica, significa che è scarico.
- quando lampeggia con la presa usb collegata alla play, quindi con il joypad in carica, significa per l'appunto che si sta effettuando una ricarica della batteria.
- inoltre, sopra i led ci sono dei numeri, a seconda di dove si trova la lucina, quella è la posizione del controller, ad esempio 1° controller, 2° controller ecc...

2 - si caricano solo a ps3 accesa in quanto serve alimentazione

3 - la domanda non è ben chiara, però la configurazione dei tasti la trovi nelle impostazioni del gioco.

Per i tasti di fifa vai nelle impostazioni del gioco e da lì cerchi la voce controlli, volendo puoi anche cambiarli a tuo piacimento :sisi: Gli accessori ps3 si caricano solo con la console accesa, o in alternativa dovresti comprare un basetta esterna che li carica anche quando spegni la console. Però puoi anche caricarli con un qualsiasi altra presa usb, io li caricavo dalla basetta portacuffie del pc o dal pc stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità