Chi mi consiglia un bel case?

Pubblicità
si orientati sul cm690 costa poco , a una buona areazione , e bello anche di estetica ....... io per ora l'unico negozio che ci vado di solito e' l' exstreme, pero' dovresti trovarne altri qui' i costi sono maggiori , ad esempio il prodotto in questione costa sugli 80 €

con 90 € se lo trovi il cm690 è il più bello pratico e utile!!io purtroppo non lo ho trovato e ho dovuto comprare l'haf 932!!fantastico,ma enome!!oltre al prezzo che sfora i 100€
:boh:Strano io lo trovato a €69,80......

Molto bello, spazioso, molto funzionale, spazio per Hd e Dvd-Cd a go go...

io ho una HAF 932, pagato 130 Euro.
Mi trovo benissimo...unico neo mancanza filtri x la polvere che ti obbliga a pulizie straordinarie.

Molto spesso ci si dimentica dello Storm Sniper.
E' un CM che costa sui 140 euro. Discreta alternativa all' HAF932.

Molto spesso ci si dimentica dello Storm Sniper.
E' un CM che costa sui 140 euro. Discreta alternativa all' HAF932.
Molto simile all'HAF932 esteticamente, e da quanto ho letto è un buon case. Internamente mi sembra strutturato come il 690, quindi l'assemblaggio dovrebbe essere semplice ed intuitivo.
Solo che non l'avevo mai sentito prima e quindi non so dirvi di più.

Ripeto...per mè sono troppi 130-140€...il CM690 è gia bello,aereato bene,ottimo nei cablaggi interni, molti slot...bè che dire io lo consiglio come spesa ,max di 70€ poi chi ne ha di più da spendere..ovvio che c'è di meglio ecc ecc....:ok:

Ripeto...per mè sono troppi 130-140€...il CM690 è gia bello,aereato bene,ottimo nei cablaggi interni, molti slot...bè che dire io lo consiglio come spesa ,max di 70€ poi chi ne ha di più da spendere..ovvio che c'è di meglio ecc ecc....:ok:
Si, ma tra un full ed un mid-tower c'è una differenza abissale, non da poco. E, inoltre, io i case così grandi li adoro.

Comunque il CM690 è una cosa a parte: secondo me è il miglior case in rapporto qualità/prezzo, per questo io ce l'ho e l'ho consigliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro