Chi mi aiuta a togliermi uno sfizio?? SSD

Pubblicità

Andrealillia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti...Posto qui per chiedervi un parere. ho un computer, assemblato, che monta
processore: intel core 2 core
scheda madre: asus P5Q-PRO
RAM: 4 GB DDR2 (2x2GB)
Hard disk: 750 GB di disco fisso
scheda video: GeForce 210
S.O. : windows 7
Volevo sapere...visto che mi è capitato per le mani un SSD Kingston da 32 GB lo posso montare sul mio pc con il solo scopo di installarci sopra windows? Il computer io lo uso per lavoro, non ha nemmeno la connessione ad internet, e non posso sempre andare a prendere il giornale, bere un caffè e fumarmi una sigaretta nel tempo che va da quando premo il pulsante di accensione a quando mi carica tutto... :asd: :asd: Quindi se lo montassi ne avrei dei giovamenti?? Grazie in anticipo a tutti.

avresti mooooolti giovamenti:D

io ho mantato per un periodo il mio corsair su una p5q deluxe e ti dico che il sitema era comunque un fulmine, certo, su un chipset nuovo è meglio, ma di certo male non fa:sisi:

che modello è esattamente?

Ops :asd: :asd: scusatemi...comunque iol disco sarebbe un kingston, uno di fascia bassa...sarebbe proprio per metterci su il SO... :)

40 euro da un mio amico...ma quindi voi mi confermate che posso mettere windows 7 in 16 GB?? quanto occupa una volta installato questo SO?? Grazie a tutti

hihi giusto...Io mi sono preso quello da 32...m adesso un mio caro amico lo vorrebbe mettere anche lui...ma non usando il pc per fare praticamente nulla se non leggere la posta non mi conviene usare uno da 16?? :boh:

io ne prenderei uno più grande perchè 16 Gb te li riempie quasi tutto l'SO e gli SSD quando sono pieni si rallentano sensibilmente... vai su un 40 Gb così ci installi anche i programmi.. poi dipende a che ti serve.. hai detto per lavorare però per fare cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro