Chi mi aiuta a scegliere una scheda grafica??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scarico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve sono nuovo del forum e spero di aver indovinato sezione altrimenti mi scuso in anticipo, stò impazzendo per capire quale scheda grafica mi convenga e si adatti alla mia scheda madre:ASRock ALiveNF6G-VSTA DualCore AMD Athlon 64 X2, 2200 MHz (11 x 200) 4200+4GB RAM vorrei spendere sui 180 euro max. Cosa ne pensate di VD SAPPH ATI HD4890 1GB PCX oppure VD GAINWARD GFORCE GTS250 512MB PC oppure cosa mi consigliate di pari categoria?? Grazie a tutti!!!

una 4890 non la sfrutteresti mai con quella configurazione... (se ti stai rifacendo tutto il pc ripensa bene ai componenti, xkè c'è di meglio)...

cmq serve sapere che alimentatore hai, e che monitor... :ok:

Cambia configurazione, in molti casi saresti cpu limited se tieni quella che hai già.

Che tristezza questa configurazione scheda-cpu l'ho appena comprata!!! e pensare che l'ho presa proprio x metterci una buona scheda grafica. Il monitor è un acer AL1916W alimentatore non lo sò ma se serve lo compro.

Che tristezza questa configurazione scheda-cpu l'ho appena comprata!!! e pensare che l'ho presa proprio x metterci una buona scheda grafica. Il monitor è un acer AL1916W

mmm andrebbe bene una 4870 con quella configurazione ma saresti cpu-limited, quindi ti consiglio di cambiare prima scheda madre e cpu e poi pensare alla vga !!!

Si magari non vorrei sprecare tutto !!!! Cmq ho aperto una nuova discussione "partenza al contrario" così la prossima volta che ho dei soldi da "buttare" non sbaglio! Quindi cosa mi conviene 4850 o 4870? Grazie

Scusate un'ultima domanda ma come fate a capire quando una scheda grafica non va bene con la cpu? come si fanno a definire il limiti?

l' ATI - Sapphire - HD4850 512 GDDR3 PCIE2.0 DirectX10.1 HDTV Vapor-X l'ho trovata a 114 euro mentre VD SAPPH ATI HD4870 512MB PCX a 132 euro 18 euro di differenza non sono poi tanti quale è meglio?

ho appena notato che hai aperto 2 topic uguali... chiedi a un mod di chiuderne uno...

hai ragione avevo iniziato una discussione diversa ma poi è andata a finire allo stesso punto come si fa a chiudere questa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro