Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei un po di informazioni spero di non essere troppo noioso. Il mio glorioso sony ericsson t310 ha tirato le cuoia e ora voglio comprare un cellulare nuovo solo che gradirei facesse giusto qualche cosina in più del suo predeccesore:asd:. Per questo non saprei se prendere un palmare (pocket pc, palm os...) oppure uno smartphone.Le caratteristiche che dovrebbe avere sono:avere lo schermo più amplio possibile, avere il bluetooth in modo da poterci collegare comodamente un gps,avere una fotocamera da almeno 2 megapixel con autofocus e flash integrato, ovviamente la possibilità di espansione della memoria tramite schedine di memoria di capacità la più amplia possibile, compatibilità umts,un chip di accelerazione grafica di nvidia o ati infatti mi interesserebbe molto poterci giocare.Infine il quesito più problematico: quale sistema operativo mobile mi da la possibilità di avere la maggior quantità di software, ed è il più versatile?Insomma un po quale è il windows della situazione?E su un sistema mobile è possibile aggiornare il sistema operativo? Ancora grazie a tutti per la pazienza e i ltempo