chi ha occato su una p5k?

• Autore discussione Autore discussione rob84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rob84

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
salve
se vi ricordate sulla "vecchia" serie di mobo asus (p5b, p5b dlx, ecc) appena si occava (anche di pochissimo) la mobo faceva i fake boot (si accendeva, spegneva e poi partiva normalmente)

che voi sappiate questa cosa accade anche alla nuova serie p5k?

grazie in anticipo

quando occavi il fake boot lo facevano se cambiavi i divisori delle ram o le latenze o il molty del procio....
cmq anche se le p5k lo fanno che problema c'è?

e normale che fa così....con gli ultimi bios della p5b deluxe nn fa piu questo problema...e poi concordo con dany anche se lo fa che problema ci sta???

si la p5k lo fa..

a proposito ho un problemino:
il pc mi fa il fake boot ogni volta che lo accendo, appena premo il tasto parte per due secondi poi muore e riparte correttamente.. nn è normale vero ?

si la p5k lo fa..

il pc mi fa il fake boot ogni volta che lo accendo, appena premo il tasto parte per due secondi poi muore e riparte correttamente.. nn è normale vero ?
x caso stacchi la corrente da dietro l'ali?

si la p5k lo fa..

è questo che intendevo

il problema è che devo assemblare un pc per un amico che è il classico tipo che si allarma per ogni minima cosa....

altre mobo (con il P35) che non presentano questo comportamento ci sono?

tipo la giga p35-ds3

ps: buone per un oc non estremo e sulla fascia di prezzo della p5k o p5k-e

è questo che intendevo

il problema è che devo assemblare un pc per un amico che è il classico tipo che si allarma per ogni minima cosa....

altre mobo (con il P35) che non presentano questo comportamento ci sono?

tipo la giga p35-ds3

ps: buone per un oc non estremo e sulla fascia di prezzo della p5k o p5k-e
bè basta che glielo spieghi al tuo amico no?
cmq se non vuoi prendere asus potresti andare su una Gigabyte GA-P35-DS3R,rientra nel budget(costa sui 130 euro.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro