chi ha montato una asus p5q pro?

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
vorrei sapere se la connessione dell'alimentazione della cpu va bene a 4 pin oppure devo togliere il tappino sul connettore e farlo diventare a 8..:inchino::inchino::inchino:

Ciao ho montato anche io una P5Q-pro è seguendo le istruzioni ho letto che il tappino devi toglierlo e usare il pin a 8 connettori.
Io ho fatto così e funziona perfettamente.
CIAO

ragazzi ma come vi state trovando con la p5q pro? io sarei indeciso tra la la p5q pro e la p5q solo che non riesco a farmi una idea precisa... la mia configurazione è quella scritta sotto. grazie a tutti

ragazzi ma come vi state trovando con la p5q pro? io sarei indeciso tra la la p5q pro e la p5q solo che non riesco a farmi una idea precisa... la mia configurazione è quella scritta sotto. grazie a tutti
io ho la p5q pro e mi trovo molto bene per quello che faccio..te la consiglierei ma non ho mai provato la p5q liscia;)

stessa domanda, ho una p5q pro e attacco 4 o 8 pin di alimentazione? ho un q9550 che vorrei overclockare leggermente, è meglio se li uso tutti e 8, vero?
poi per i led hdd e pwr, il tasto di accensione in quali pin li devo collegare? potete postare una foto? nella mobo non co sono indicazioni!!!

stessa domanda, ho una p5q pro e attacco 4 o 8 pin di alimentazione? ho un q9550 che vorrei overclockare leggermente, è meglio se li uso tutti e 8, vero?
poi per i led hdd e pwr, il tasto di accensione in quali pin li devo collegare? potete postare una foto? nella mobo non co sono indicazioni!!!

Utilizza il Q-connector bianco, in bundle con la motherboard. :)

Pubblicità
Pubblicità